‘GFVip’ Rosalinda Cannavò, le sue dichiarazioni aprono una voragine col fidanzato Julian Condor…Alfonso Signorini rivela che…

‘GFVip’ Rosalinda Cannavò, le sue dichiarazioni aprono una voragine col fidanzato Julian Condor…Alfonso Signorini rivela che…

Sono svariati giorni che Rosalinda Cannavò é entrata in crisi iniziando a nutrire forti dubbi sul rapporto che la lega al suo fidanzato Julian Condor, di questo ne ha parlato anche ieri sera con Alfonso Signorini, durante la puntata andata in onda.

Proprio Alfonso, durante la puntata di GFVip Party, a proposito dei dubbi che Rosalinda ha mostrato nei confronti del suo fidanzato ha svelato:

Julian non é rimasto bene a sentire tutte queste cose, all’inizio non voleva nemmeno più farle il regalo di Natale, poi siamo riusciti a convincerlo, ma era un po’ restio. Queste confessioni hanno colpito un po’ il suo orgoglio. Rosalinda, all’interno della casa, sta vivendo un tipo di esperienza che certamente non si aspettava di vivere…un po’ l’attrazione verso Dayane, che sì è spinta un po’ aldilà dell’amicizia classica, assumendo i contorni di un legame che lei stessa ha definito un po’ anomalo. Lei in passato non ha mai provato un qualcosa di così forte verso una sua amica, c’è un’esigenza di contatto fisico, le due si cercano, si baciano, hanno voglia di stare vicino…anche di notte. É un rapporto che agli occhi di Rosalinda risulta essere un po’ inquietante, perché non l’ha mai vissuto e non sa come fronteggiarlo, dall’altro ha mandato in crisi la relazione con Giuliano, lei stessa ha confessato di essersi accorta che non andavano più tanto d’accordo…

Rosalinda si chiede se lui sarà in grado di volere bene alla nuova se stessa, una ragazza che di fatto non ha mai conosciuto. É un incognita, é un rapporto tormentato.

Dunque Julian non ha preso bene le dichiarazioni della sua fidanzata e infatti sul web si rincorre la voce che lui abbia smesso di seguirla…e ieri sera nel suo profilo social ha scritto questo. Messaggio:

Voi credete che Rosalinda, una volta uscita dalla casa e dopo essersi confrontata co il fidanzato, deciderà di proseguire il suo percorso di vita con lui?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 22/12/2020 16:40

    Se c’è mai stato un vero percorso di vita con questo ragazzo perché la signorina racconta tante di quelle baxxe

  2. Losiril 22/12/2020 16:51

    Questa fa l’attrice h24

  3. Miskail 22/12/2020 17:35

    X me mai stata fidanzata con sto ragazzo.. recita dall’inizio

  4. NERIOil 22/12/2020 17:42

    confesso che sono in angoscia …come si può passare un Natale sereno senza sapere che farà Adua col suo compagno ? 

  5. pacificil 22/12/2020 19:01

    Oddio , spero Di non rischiare il ban ma Mi fa troppo ridere il nome Julian Condor. sembra il nome d’arte di un pornazzo AVISO chiedo scusa HAHA

Lascia un commento