‘GFVip’ Parole dure dell’amico di Manuel Bortuzzo verso Lucrezia Selassié

‘GFVip’ Parole dure dell’amico di Manuel Bortuzzo verso Lucrezia Selassié

Nel nostro articolo precedente GFVip; Torna il gelo fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié vi abbiamo rivelato che tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo i rapporti sono ormai ridotti all’osso. Ieri pomeriggio la principessa ha chiesto al trevigiano se ce l’avesse con lei e lui ha detto che lei deve iniziare a non rompergli più i cog*ioni, che a volte lo guarda con delle facce di mer*a, che ha sbagliato per la scenata di gelosia a Sophie e che lui vuole stare sereno nel suo e non è al reality per cercarsi una fidanzata.

Parole molto dure ma che avrebbero sortito un effetto maggiore se lui avesse anche aggiunto che per lei non prova assolutamente nulla e di staccarsi definitivamente da lui.

A ciò aggiungiamo che Alex Belli ha ribadito a Lulù che per conquistare Manuel deve lasciarlo libero e farsi desiderare.

Non sarebbe meglio che qualcuno avesse il coraggio di dire a Lulù, per il suo bene, di metterci una definitiva croce sopra e vivere la sua esperienza nella Casa in maniera autonoma da Manuel?

Oltretutto, come vi avevamo già rivelato, lei non riscuote le simpatie né del padre di lui, Franco né degli amici del trevigiano e uno di questi, Alex Castelluccio, ha pubblicato questa storia su Instagram contro di lei:

Che ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 11/10/2021 09:33

    Secondo me ,anche se sembra retorica, la colpa va data al conduttore EMOO ha palesemente fomentato “l’amore” tra due persone giovanissime e problematiche per amore di clip ,per degli ascolti che neanche arrivano EMOO Da quando è partita con la storia di “perchè devi dormire con Aldo” si erano capite le posizioni ,diverse,di entrambi  … !Quindi non è lulù a rovinare l’esperienza di manuel o viceversa….ma la gestione ,chiamiamola così ,di autori e conduttore  EMOO 

     

  2. Dubbiosoil 11/10/2021 11:32

    Concordo con pacific e aggiungo che dato che il gf alla fine è una specie di microcosmo dovrebbero seguirli meglio con un team di psicologi al fine di evitare queste situazioni.
    Invece avremo solo le liti fra le bimbe di bortuzzo e le haters di bortuzzo (e sì perché a quel che vedo nessuno ama la salassie)

  3. sara1990il 11/10/2021 12:06

    per me lei è una caricatura, non so come abbia fatto Manuel ad avvicinarsi….se fossi un uomo….solo a pensare di baciare quei canotti mi verrebbe male….

  4. Annalupoil 11/10/2021 14:05

    Spero che l’amico si sia reso conto dei problemi importanti che ha questa ragazza, da ieri ha avuto un crollo emotivo non indifferente..ma naturalmente lo spettacolo deve andare avanti , e questa sera avremo la gogna per Lei e la santificazione di Manuel..quando non ci sono vincitori ma solo  dei grandi perdenti..gli autori e Signorini..

  5. NERIOil 11/10/2021 15:45

    x sara 1990 concordo con te !  ma essendo io uomo, non lo dicevo, perchè temevo di essere sbranato dalla ( presunta) solidarietà femminile , che scatta spesso in questi casi  

    per quanto riguarda la coppietta  ( ormai si puo’ definire tale) lo scrissi già alcuni giorni fa…concordo con chi sostiene che sia una storiella fomentata e gonfiata dalla redazione…nel reale c’è sempre stato pochissimo ; quasi niente da parte di lui …e solo un film  da parte di lei  

    x emma: per favore, toglimi una curiosità ( siccome io non seguo) : hai scritto che lui farebbe meglio a dire cher non prova assolutamente niente per lei… ok, probabilmente doveva farlo prima…ma adesso, se lui afferma di voler stare sereno nel suo, che lei non gli rompa più le scatole , e che non è lì per cercarsi una fidanzata…che cavolo deve dire ancora per farsi capire ?  

  6. sara1990il 12/10/2021 07:33

    non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…..purtroppo quando abiti insieme H24 senza possibilità di uscita e uno dei due si è costruito un film personale (  fomentato anche da quei gran marpioni della produzione ) ……. i risultati sono questi

Lascia un commento