‘GFVip’ Nel dopo puntata, una Soleil Sorgé furiosa si scaglia contro concorrenti e autori ma…

‘GFVip’ Nel dopo puntata, una Soleil Sorgé furiosa si scaglia contro concorrenti e autori ma…

Ieri è stata una puntata molto difficile per la concorrente del Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorgé: oltre ad essere finita in nomination, l’influencer se l’è presa con  Lucrezia Selassié per questo motivo, senza però ricordare che lei già per ben tre volte ha nominato le Princess e loro a questo punto non hanno fatto che ricambiare la sua nomination.

Poi c’è stato il rimprovero alla Sorgé del conduttore Alfonso Signorini sulla definizione di Gianmaria Antinolfi come scarafaggio da buttare nell’acido che, come sapete, ha indignato lo staff del playboy ( GfVip; Lo staff di Gianmaria Antinolfi chiede provvedimenti contro Soleil Sorgé per quella brutta frase). 

L’italo americana non voleva assolutamente scusarsi con l’ex amante, in quanto la sua espressione, a suo parere,  non aveva avuto una finalità così grave ma poi ha ceduto alle pressioni di Signorini e ha chiesto scusa A MEZZA BOCCA.

Terminata la puntata, l’influencer si è rifugiata in piscina e ha espresso tra le lacrime la rabbia per tutto ciò che era accaduto.

A raggiungerla per consolarla è stato, inaspettatamente, Gianmaria che ha  fatto di tutto per tirarla su di morale. Lei gli ha richiesto scusa solo per il termine scarafaggio ma non sulla questione acido perché lei dichiara di avere avuto suoi conoscenti vittime di aggressioni con l’acido e quindi non potrebbe mai utilizzare un simile concetto contro chiunque. A questo punto la paura di Soleil è che gli haters si scatenino contro di lei per buttarla fuori e salvino proprio Gianmaria, che lei ormai non sopporta più!

L’influencer ne ha pure per gli autori e i concorrenti: secondo lei metà delle nomination di ieri sera sono false ed è giusto che la produzione dimezzi il budget settimanale, così come previsto dal regolamento.

Per una Sorgé fuori di sé abbiamo un Gianmaria pronto per l’ennesima volta a consolarla anche dinanzi ai termini infelici che lei ha usato per definire l’uomo.

Cosa ne pensate del comportamento di Antinolfi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 03/11/2021 02:31

    penso che se la prox volta lei lo definisce un verme da schiacciare , magari lui non solo la perdona , ma magari si innamora pure 

  2. pacificil 03/11/2021 12:22

    Proprio il modo di fare di lui a me fa pensare a una recita ,un accordo tra i due. lei può dirgli di tutto (anche a limite della denuncia ,tra stalker e diffamazione  perchè secondo lei sta millantando un’altra professione ecc ecc ) e lui muto ….! mi spiace ma questa non è un modo di fare  reale . 

Lascia un commento