‘GfVip’ Lo staff di Gianmaria Antinolfi chiede provvedimenti contro Soleil Sorgé per quella brutta frase

‘GfVip’ Lo staff di Gianmaria Antinolfi chiede provvedimenti contro Soleil Sorgé per quella brutta frase

Ormai è guerra dichiarata tra Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi, i due ex fidanzati attuali concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip: la prima è sempre più insofferente al secondo e ha trovato l’occasione di umiliarlo anche rinfacciandogli il due di picche ricevuto da Sophie Codegoni. Ma non è finita qui: dopo la puntata l’italo americana ha paragonato Gianmaria ad una tarantola che si arrampica e anche ad uno scarafaggio che neanche con l’acido lo uccidi!

Definizioni che non sono certo piaciute allo staff di Antinolfi e che per questo hanno chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip 6, alle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli di prendere dei provvedimenti. Ecco il video con le discusse frasi di Soleil:

Secondo voi gli autori del reality prenderanno dei provvedimenti? E voi siete d’accordo con la posizione assunta dallo staff di Gianmaria?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 30/10/2021 23:55

    Ma qualcuno del suo staff qualche consiglio a Gianmaria poteva darglielo, continua a fare il gioco delle due con il suo comportamento FACEPALM poi vabbè sulle frasi non commento perché se fosse stato al contrario apriti cielo, invece…

  2. Francesca80il 31/10/2021 01:02

    e’ di una cattiveria allucinante, lei e i suoi degni compari !!!!!

     

  3. Dubbiosoil 31/10/2021 10:05

    Soleil non usare più paragoni con animali,la prossima dì che vive più di Pippo Baudo o che urlano come Tina

  4. CapaMoniqueil 31/10/2021 10:53

    Si è trovata bene con Alex Belli perchè sono fatti della stessa pasta. Alex poi se ne esce sempre con “ma stavo scherzando…ero ironico”. Menomale che Davide sembra essere un po’ più intelligente.

  5. leail 31/10/2021 11:04

    Se fossi in Antinolfi io chiederei di uscire dal GF: non ha senso continuare a fare la figura del babbeo e soprattutto a quel punto le due miss dovrebbero trovarsi un altro pungiball. 

  6. HachieNanail 31/10/2021 13:27

    Io se fossi in quella casa non sopporterei Soleil neanche per 2 secondi…eppure è un sacco amata, la “Queen” FACEPALM

  7. CapaMoniqueil 31/10/2021 14:24

    Amata da gente supponente e maleducata come lei

  8. NERIOil 31/10/2021 17:44

    non c’entra qui lo staff …dare a uno dello scarafaggio è molto sprezzante, perchè lo scarafaggio fa alquanto schixo ( sia visto dal vero e peggio ancora ingrandito ) …aggiungere poi che andrebbe schiacciato…

    credo che quella ragazza ( soleil) non si renda conto bene di quello che  dice…il suo dna è  solo gossip , caxoneria nei modi e polemiche pretestuose , e non vede altro che riuscire bene in queste cose …e direi, che , come tv-spazzatura  ,  se la cava benissimo

    se piace , vuol dire che anche le fans amano la spazzatura  

    penso che che la redazione della trasmissione non faccia niente ( o faccia solo finta di fare qualcosa) , per il semplice  motivo che l’hanno piazzatà lì proprio con l’unico  scopo di creare zizzania 

Lascia un commento