‘GfVip’ Lo staff e la famiglia di Lucrezia Selassié prendono una drastica decisione

‘GfVip’ Lo staff e la famiglia di Lucrezia Selassié prendono una drastica decisione

In queste ore sul web è in atto una campagna di offese gravissime nei confronti di Lucrezia Selassiè del Grande Fratello Vip.  La principessa fin dall’inizio non è piaciuta esteticamente come probabile fidanzata di Manuel Bortuzzo. E’ stata criticata per il modo di porsi nei confronti di quest’ultimo, è stata accusata di essere troppo appiccicosa con lui. Il ragazzo non trova il coraggio di troncare apertamente con lei ( ha paura di passare male a casa col pubblico) e rumors dicono che il confessionale gli abbia mandato in aiuto gli altri concorrenti per convincere Lulù a lasciarlo andare.

Come avete letto qui Grande Fratello Vip; Clarissa Selassié rivela altri gravi dettagli sul passato di Lulù! in queste ore diventa sempre più fondata la voce che la principessa soffra di bulimia e la sorella Clarissa poi ha rivelato che Lulù ha subito delle violenze.

Il web, in particolare Twitter ha preso queste notizie con molto cinismo, accusandola di marciarci sopra  e ne chiede l’uscita dal programma:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Dinanzi a questo comportamento degli haters assai grave, la famiglia e lo staff hanno deciso di chiudere il profilo Instagram di Lucrezia, @hihprincesslulu. Indubbiamente i  commenti saranno stati assai gravi e la famiglia non vuole che la ragazza, data la fragilità, possa un giorno venirne a conoscenza.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dubbiosoil 08/10/2021 04:42

    E comunque gli haters sono fantastici: invece di prendersela con il programma che ci marcia su queste cose attaccano la persona (e pure pesantemente) facendo passare la cosa come normale.
    Che poi non è che fanno questo perché abbiamo una ragazza con problematiche che nel microcosmo del Gf si sono ingigantite ma perché:
    È rifatta
    È appiccicosa con il favorito del pubblico
    È figlia di un presunto truffatore

  2. lun44il 08/10/2021 07:00

    Non seguo il gif e non me ne pento leggo solo qualche articolo ma è curioso come in base a simpatie o antipatie l’anno scorso una concorrente con gli stessi problemi e con un passata lavorativamente discutibile sia diventata per alcuni una Santa mentre quest’anno questa ragazza sembra sia pessima :O solo perché attenta alla purezza del preferito e per carità a me non piace ma persino mia madre, che ormai sapete segue sempre il gif mi dice che se a manuel non piace perché non glielo dice chiaramente? Non da qujndi tutte le colpe a lei

  3. arya54il 08/10/2021 12:19

    Se invece di chiudere i profili cominciassero a scattare le denunce sarebbe la cosa migliore , sono ormai anni che alcuni utenti anziché commentare civilmente le persone vanno giù pesantemente con gli insulti volgari e offensivi all’ennesima potenza , tocchiamo il portafoglio a tutti questi cuor di leone allora sì che avremmo un po’ di pulizia social

  4. lun44il 08/10/2021 12:56

    Arya BRAA

  5. Annalupoil 08/10/2021 13:22

    Una cosa vergognosa  , da denuncia  altro che chiusura 

     

Lascia un commento