‘Grande Fratello Vip’ Clarissa Selassié rivela altri gravi dettagli sul passato di Lulù!

‘Grande Fratello Vip’ Clarissa Selassié rivela altri dettagli gravi del passato di sua sorella Lucrezia!

Ieri è stata una giornata importante per Lucrezia Selassié all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6: alcune concorrenti, tra cui le sorelle Jessica e Clarissa, Soleil Sorgé, Manila Nazzaro e Jo Squillo sono riuscite a strappare alla principessa un’importante promessa, quella di stare lontana da Manuel Bortuzzo

Il ragazzo è ormai saturo d’interagire con lei ma non trova il coraggio di essere chiaro fino in fondo, forse per paura di passare male davanti agli occhi del pubblico.

Forse per questo motivo sono dovuti intervenire gli autori che hanno sollecitato alcuni concorrenti ad aiutare Lulù ad accettare la verità, ossia che Manuel non è più interessato a lei.

La principessa purtroppo ha bisogno di essere sostenuta dagli altri in quanto, vuoi per le esperienze passate, vuoi per il carattere bisognoso di affetto, da sola non riesce a farcela.

Ma nuovi dettagli inquietanti emergono sul passato di Lulù: oltre ad essere stata bullizzata dai compagni per il colore della sua pelle, a 15 anni fu ricattata per sei mesi da un ragazzo per delle foto in cui aveva posato nuda.

Questo episodio Lulù lo ha raccontato in più occasioni nella Casa. Ieri sera la sorella Clarissa e Francesca Cipriani hanno aggiunto altri due dettagli inquietanti che riguardano la vita della ragazza:

Clarissa allude ad un ragazzo che avrebbe costretto Lulù ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà, Francesca invece riferisce che la principessa,  dopo avere mangiato,  vomita in bagno e quindi c’è il sospetto che possa essere bulimica.

Già in passato Andrea Casalino aveva notato che Lulù si recava in bagno per vomitare.

Il quadro che ne emerge è di una ragazza che sicuramente ha dei problemi irrisolti: secondo voi questa esperienza nella Casa lontana dalla sua vita quotidiana può aiutarla a guardare dentro se’ stessa e trovare quella forza per cominciare poi una nuova vita?

Sicuramente è importante per lei stare lontana da Manuel che, chiaramente, non è in grado assolutamente di aiutarla, ma piuttosto cercare l’aiuto in chi è in grado di poterglielo dare realmente.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/10/2021 12:42

    ma questo è il gf o una comunità di recupero? 

  2. arya54il 07/10/2021 17:08

    Non credo che Manuel abbia paura del giudizio del pubblico piuttosto penso che sapendo il trascorso della ragazza abbia paura ad allontanarla per evitarle altri “abbandoni”tramautici

  3. Annalupoil 07/10/2021 17:36

    Spero che qualcuno l’aiuti veramente , intervenendo  subito , lo spettacolo viene molto dopo

Lascia un commento