‘GFVip’ Intervista a Patrizia De Blanck: ci spiega perché è stata eliminata e sui cattivi odori: “Ho contattato una di quelle ‘blatte’ che…” Sul ‘tradimento’ di Stefania Orlando ci rivela che…

‘GFVip’ Intervista a Patrizia De Blanck: ci spiega perché è stata eliminata e sui cattivi odori: “Ho contattato una di quelle ‘blatte’ che…” Sul ‘tradimento’ di Stefania Orlando ci rivela che…

Questa settimana il settimanale ‘Chi’ ci propone un’intervista alla contessa Patrizia De Black, appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. La nobile, come d’altronde ci ha sempre abituato, non ha particolari peli sulla lingua e ci racconta la sua visione del percorso avuto nel reality, a cominciare dal ricordo dei festeggiamenti per i suoi 80 anni:

“E stato il momento piu bello della mia permanenza a Cinecitta. Mai come in quel giorno ho sentito l’affetto e amore degli altri, e anche se oggi sono fuori dal gioco, so perfettamente di essere la vincitrice morale del Grande fratello Vip.”

“D: Ne è sicura contessa?”

“E’ la verita. Da quando sono uscita dal reality di Canale 5 non so più a chi dare i resti. Ho cinque paparazzi, fissi, sotto casa, e non sa quante persone mi stanno scrivendo da tutta Italia. In due mesi dal mio arrivo sui social, ho superato i 40 mila follower.”

D: Eppure il pubblico l’ha eliminata.

“Un classico per chi si espone, io all’ interno del GfVip sono stata autentica. Non ho mai fatto strategie e ho sempre detto quello che pensavo, ma una cosa e certa: tornassi indietro non lo rifarei. E’ un esperimento sociale troppo sadico”

“D: Cosa le è mancato di più?”

“La libertà. E poi, in tutta franchezza, tolto Fulvio Abate, non avevo persone adatte con le quali affrontare certe tematiche.”

“D: Chi l’ha delusa?”

Stefania Orlando: la vera stratega di questa edizione. Mi è sempre stata alle calcagna per carpire ogni mia singola mossa. Ora ho visto che si siede spesso dove mi mettevo io… Ma, ahimé, di Patrizia ce n’e una sola.”

“D: Suvvia, la Orlando ha anche pianto quando e uscita.”

“D: Quella nomination non le è andata proprio giù.”

“Se Rosalinda aveva tutte le ragioni del mondo per farlo, Giulia no. Lei la trovo una ragazza senza infamia e senza lode.”

“D: Con Zorzi, invece, non è stato amore a prima vista.”

“Tutto è partito dalle sue parole nei miei confronti quando, prima di entrare, sulle pagine di “Chi” mi ha definita come un personaggio decaduto. Poi, man mano, ci siamo capiti. Anche se la lezione di bon ton da lui, per aver mangiato due chicchi di riso prima di tutti gli altri, non gliela perdonerò mai.”

“D: Mentre era nella Casa, su di lei e stato detto è scritto di tutto.”

“Infatti, sto sfogliando la blacklist che mia figlia Giada ha aggiornato quotidianamente. Tutte le blatte che hanno messo in discussione le mie origini e la mia famiglia, le rivedrò volentieri nelle sedi opportune.”

“D: Hanno parlato anche della sua igiene…”

“Roba da pazzi, proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni! Le dico solo che, non appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a sparlare di me nei vari talk televisivi. Sa cosa mi ha risposto? ‘Se vuoi ci torno e rettifico’. Che mediocrità.”

“D: Anche i suoi ex coinquilini si sono lasciati andare a commenti poco carini in merito agli odori provenienti dalla sua camera.”

“Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna proveniente dal bagno? Lì non c’erano ne finestre ne aeratori, e a quel punto ho preferito sopportare, anzi che farmi rinchiudere, di nuovo, nella stanza con i ragazzi. Ho sempre tenuto alla mia privacy.”

“D: A proposito di privacy, sono andate in onda le sue immagini come mamma l’ha fatta.”

“Uno shock, ma sono incidenti di percorso che possono capitare quando si entra in un reality. E’ vero che frequento abitualmente le spiagge nudiste a Saint Tropez, ma nella Casa avrei evitato.”

“D: Chi ha delusa da fuori?”

“D: Quando, dopo 56 giomi, ha rivisto sua figlia e non ha retto l’emozione.”

“E pensare che ho scelto di partecipare al Gf Vip per fuggire dalla sua ipocondria. Invece non c’e stato un solo giorno in cui non abbia pensato a lei. E’ il mio tutto. Ci basta un solo sguardo per capirci. Le ho fatto da padre e madre e lei, per ben due volte, mi ha salvata dalla morte.”

“D: Nella Casa ha parlato spesso di morte. Un modo per esorcizzarla?”

“Sono realista! Ho 80 anni, secondo lei quanti anni potri avere ancora davanti? E onestamente vorrei vivere fin quando il cervello sarà dalla mia.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? In alcuni passaggi mi è sembrato quasi di aver assistito ad un altro reality, rispetto a quello descritto dalla contessa, ma si sa, noi plebei non riusciamo mai a comprendere il punto di vista dei nobili…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 03/12/2020 10:47

    blatte (rofl) (rofl)

    All’inizio mi divertiva. Poi non l’ho più sopportata.

    Ci sarà stata puzza di fogna, ma non mi sembra che avesse molto igiene. Era lei che metteva mani zozze ovunque (io fossi nei ragazzi non sarei riuscita a mangiare dove metteva le mani) e briciole di cibo ovunque.

  2. Mod3stail 03/12/2020 11:03

    mai potuta vedere troppo volgare e rozza di contessa ha solo il nome,come si permette di rivolgere queste parole ad una ragazza,di dignità giulia ne ha fin troppa cosa che non ha lei,tutto questo perchèl’ha nominata,ma lo sapeva che il gioco era questo

  3. lun44il 03/12/2020 11:13

    Avere 5 bagni non significa usarli avrà anche la lavastoviglie ma sicuramente non la usa comunque anch’io devo aver visto un altro reality VOMITO

Lascia un commento