‘Gfvip’ Intervista a Paolo Ciavarro: come sta vivendo il fatto che la birretta a Fregene con la sua Clizia Incorvaia dovrà aspettare ancora un po’? Cosa pensa della conduzione di Alfonso Signorni?

‘Gfvip’ Intervista a Paolo Ciavarro: come sta vivendo il fatto che la birretta a Fregene con la sua Clizia Incorvaia dovrà aspettare ancora un po’? Cosa pensa della conduzione di Alfonso Signorni?

paolo ciavarro intervista chi

Paolo Ciavarro è stato forse il più timido nella casa del Grande Fratello Vip, ma quello che forse ne è uscito più ricco, perchè trovare l’amore in questo modo non è da tutti e lui c’è riuscito. Ecco cosa racconta a ‘Chi’ di come sta vivendo la sua storia d’amore da lontano con la sua Clizia Incorvaia:

Domanda. Avrà passato la notte al telefono con Clizia?

Risposta. «Anche» (Voce di Paolino che è un filo).

D. Com’è stato, Paolo, uscire per “rientrare” in quarantena?

R. «In una parola, drammatico. Un conto è immaginarlo, un conto è toccarlo con mano. Già vedere fuori dalla porta cento persone, tutti gli addetti ai lavori, con le mascherine e i guanti è stato scioccante. E poi, per me che sono romano, è stato veramente inquietante vedere scorrere le immagini, come in un film, di via del Corso vuota, di Fontana di Trevi e di piazza di Spagna deserte».

D. Dalle case degli italiani, guardandovi, molti hanno pensato che i vostri erano gli ultimi abbracci che si vedevano in tv. Chissà quando i prossimi.

R. «Sapevamo di essere in una condizione fortunatissima, voglio ricordarmi quello come un bel momento, molto felice, ci sentiamo tutti un po’ vincitori di questa edizione così…».

D. L’Italia ha fatto il Gf con voi. Però, lei ha anche vinto…(parla di Clizia ndr) La birretta a Fregene dovrà attendere, però.

D. Ma lo sa che suo padre, prima di Clizia, le ha detto “Ti amo” in tv?

R. «Guardi, si sono sciolti tanti di quei nodi in questi tre mesi… Io lo so che ho un padre meraviglioso e mi faceva male non ripagarlo per tutto quello che fa e ha fatto per me. Questo sentivo e, invece no, è orgoglioso di me e io non potevo chiedere di più».

D. Senta, parlando di Alfonso Signorini…

R. «Semplicemente lui ha fatto la differenza, è stato empatico, umano, noi sapevamo che c’era lui, una sicurezza. E ci ha fatto, mi ha fatto capire, quanto era importante continuare proprio nella situazione che stiamo vivendo ».

D. A proposito, di solito a chi esce dal Gf si chiede “dove andrai”, stavolta no.

R. «Eh, io continuo il mio Gf a casa di mamma. Certo, nella Casa la luce era sempre accesa e quando l’altra notte ho spento la luce mi sono quasi commosso».

D. Facendo le valigie che cosa ha messo dentro insieme con i vestiti e che cosa si porta fuori?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 15/04/2020 08:56

    Io mi auguro non sia così noioso pure nelle LAVATRICE 

  2. lun44il 15/04/2020 08:59

    A me lui piace LOVE
    Quella sera sentirgli dire al padre “ma è veramente così “ è stato NGUEE NGUEE

  3. AnnaRosa_90il 15/04/2020 09:07

    Per fortuna all’interno della casa (da che ne dicono gli altri) ha fatto vedere tanto, perché riservato com’è da lui mi aspettavo interviste brevi e concise, anche se basta e avanza e già qui con alcune risposte dice tutto.  Ps: essere l’unico a non sparlare degli altri, ma pensare solo al proprio GF per me é un valore aggiunto.  BRAA

  4. Tea912il 15/04/2020 09:10

    Paolino LOVE a me al GF è piaciuto tanto e credo che per lui sia stata un’esperienza davvero positiva.

  5. Violet90il 15/04/2020 09:31

    Poche parole, ma chiare e dirette. Ce ne fossero di più di ragazzi come lui, introversi ma che sanno le loro priorità.

  6. titty71il 15/04/2020 09:53

    Paolino (inlove) capa,”il ragazzo ci sa fare” (cit. Clizia) (rofl) (rofl) (rofl)

  7. monica11il 15/04/2020 10:02

    BRAA (inlove) 

    lun44: A me lui piace Quella sera sentirgli dire al padre “ma è veramente così “ è stato

     

  8. monica11il 15/04/2020 10:02

    BRAA LAMAGA  HAHA 

    titty71: Paolino capa,”il ragazzo ci sa fare” (cit. Clizia)

     

  9. Positivail 15/04/2020 10:07

    Tanto contenta per lui e per Clizia. LOVE speriamo si possano vedere al più presto perché vorrebbe dire che le cose vanno meglio per tutti e perché se lo meritano…. LOVE e comunque cosa lui sa il fatto suo NOTME ;) chi ha visto il gf sa (rofl)

  10. Rosa.0719il 15/04/2020 10:22

    Bravo ragazzo ma del tutto anonimo, personalità inesistente. Deve ringraziare di essere bello e di essere raccomandato dai genitori se no manco i sassi a forum poteva raccogliere (rofl)

  11. safari92il 15/04/2020 10:30

    Bravo ragazzo sicuramente ma (zz) (zz) (zz)
    E comunque essere bravo ragazzo non vuol dire non esprimere anche un disappunto, arrabbiarsi qualche volta. Boh EMOO

  12. Rosa.0719il 15/04/2020 10:36

    Concordo safari, troppo facile starsene in disparte e fare lo spettatore. Prendere posizione non é mica indice di arroganza, anzi denota una certa maturità caratteriale. Ha scelto la strada più sicura, quella di non esporsi mai anche se per me é proprio così anche nella vita reale, apatico e poco interessante.

  13. titty71il 15/04/2020 10:58

    A mio avviso non è vero che non si è esposto….già il fatto che lui ha scelto i suoi “amici”senza fare l’amicone baci e abbracci di tutti me lo fa apprezzare ( scelte peraltro mai dettate da strategia)…con gli altri ha mantenuto un rapporto di civile convivenza, atteggiamento a parer mio da persona matura…se aveva qualcosa da dire parlava al diretto interessato (vedi Licia, elia, zechila,spazio, la stessa lessa, quando per la lite biscotti le ha detto hai sbagliato pure tu) a differenza di tanti altri…

  14. Tiffanyil 15/04/2020 10:59

    A me lui è piaciuto tanto in questo gf, come singolo e in coppia con Montovoli LOVE l’unica vera ship STICAPP HAHA
    La differenza sostanziale è che Paolo (chi ha visto il live lo sa) si è esposto scegliendo le poche persone con cui convivere e nelle liti andando sempre dal diretto interessato per dire la propria opinione, senza la necessità di fare riportini vari e spettegolare alle spalle. Anche nelle interviste e sui social continua con questa linea, parla delle sue cose e di se stesso senza sparlare degli altri. Per me anche questo è prendere posizione e avere personalità e me lo fa apprezzare molto di più. Ovvio che però in un reality si voglia vedere il trash ma lui non ha voluto snaturarsi. E non avrà dato trash con le liti ma (per chi ha seguito il live) ci ha fatto divertire col suo essere goffo e impacciato all’inverosimile DOH HAHA Si è fatto conoscere per com’è e a me è arrivata soprattutto la sua genuinità, la stessa che mi arriva quando leggo che ha fatto ritardo nell’intervista perché era al telefono con la nonna LOVE HAHA HAHA
    Ps: lun44 anche io ero così NGUEE durante l’incontro col padre e dinanzi al suo prendere coscienza di quanto la realtà fuori fosse davvero drammatica (hbr)

  15. titty71il 15/04/2020 10:59

    Sossio non spazio

  16. lun44il 15/04/2020 11:18

    Su Paolo la penso come tiffany e tutti ma ormai lo sanno anche i muri (rofl)
    Tiffany ho sempre detto che quei collegamenti di signorini non gli hanno mai fatto capire realmente qual era la vera situazione e vedere quel braccio teso di massimo mi ha commossa ….anche se poi si sono abbracciati ma vederli così mi ha ricordato un po’ tutti noi NGUEE NGUEE
    Mentre ho trovato ridicolo non farli festeggiare bastava far andare gli eliminati in suite di poi festeggiare e abbracciarsi come avevano fatto fino a 2 minuti prima

  17. Rosemaryil 15/04/2020 11:26

    Anche secondo me non è vero quando dicono non abbia personalità. Condivido che prendeva posizione con i fatti, con il suo essere selettivo, vivendo con chi gradiva e convivendo con chi non apprezzava. Non sono, invece, d’ accordo quando dici che ‘dopo le liti andava dal diretto interessato per dire la sua’. A onor del vero, quelle poche volte che dopo una lite ha espresso un’ opinione (ricordo per esempio lo scontro Teresanna – Sossio), lo ha fatto perchè trovatosi per caso ad assistere allo sfogo dei protagonisti della discussione di turno, e lo ha fatto anche a mezza bocca se vogliamo dirla tutta.  Non ha mai preso di petto qualcuno. Li ignorava e stop. Ma un reality necessita di discussioni, non prendiamoci in giro, che non per forza devono sfociare nel trash (comunque sempre gradito HAHA )…anche solo per permettere ai colleghi e al telespettatore di comprenderti appieno. Ed è questo suo modo di essere  che lo ha fatto passare  agli occhi dei più come privo di personalità, cosa che ripeto non condivido, anzi ritengo ne abbia una molto più sviluppata e solida di altri. Fa sorridere però venga bacchettato solitamente soltanto lui. Denver e Aristide non sono stati da meno, con la differenza che per questi era una strategia e non un modo d’essere!

    Tiffany: A me lui è piaciuto tanto in questo gf, come singolo e in coppia con Montovoli l’unica vera ship La differenza sostanziale è che Paolo (chi ha visto il live lo sa) si è esposto scegliendo le poche persone con cui convivere e nelle liti andando sempre dal diretto interessato per dire la propria opinione, senza la necessità di fare riportini vari e spettegolare alle spalle. Anche nelle interviste e sui social continua con questa linea, parla delle sue cose e di se stesso senza sparlare degli altri. Per me anche questo è prendere posizione e avere personalità e me lo fa apprezzare molto di più. Ovvio che però in un reality si voglia vedere il trash ma lui non ha voluto snaturarsi. E non avrà dato trash con le liti ma (per chi ha seguito il live) ci ha fatto divertire col suo essere goffo e impacciato all’inverosimile Si è fatto conoscere per com’è e a me è arrivata soprattutto la sua genuinità, la stessa che mi arriva quando leggo che ha fatto ritardo nell’intervista perché era al telefono con la nonna Ps: lun44 anche io ero così durante l’incontro col padre e dinanzi al suo prendere coscienza di quanto la realtà fuori fosse davvero drammatica

     

  18. Tiffanyil 15/04/2020 11:29

    Lun Signorini li ha solo intortati con quegli aggiornamenti fasulli fatti solo per poter poi fare la clip strappalacrime in puntata. Non so se hai seguito, ma proprio Paolo per esempio più volte ha detto di voler vedere un tg, cosa che ovviamente non gli hanno mai permesso altrimenti non sarebbero arrivati alla fine (vedi pure come hanno gestito da BRRR l’uscita della Volpe). Eppure nonostante a loro la pillola veniva addolcita, credo che già dentro la casa lui e Patrick fossero i soli ad aver capito quanto la situazione fosse grave. Ovviamente la cosa è diversa quando la tocchi con mano e per loro sarà stato abbastanza traumatico (come lo è per tutti noi del resto :S ). Il fatto che non li abbiano fatti abbracciare per me è dovuto solo al voler mandare una sorta di “messaggio” ed “esempio” di come si debbano rispettare le regole. Però si anche io lo trovo inutile ed anche abbastanza ipocrita SORRY

  19. lun44il 15/04/2020 11:36

    Tiffany d’accordissimo su di lui e patrick loro avevano capito esattamente la situazione è penso anche zequila e Licia, sull’abbraccio Rai una volta usciti dalla casa non potevano e non dovevano abbracciarsi ed è stato giusto così è stato un peccato perché l’avevano fatto fino a due minuti prima però ormai erano nella “realtà “ e non potevano fare altrimenti e come dici è stato fatto di proposito

  20. AnnaRosa_90il 15/04/2020 11:46

    Io non penso assolutamente che non si sia mai esposto e il fatto che una volta uscito di li si sia rimesso in contatto e sentito solo con le persone che fin da subito aveva scelto di frequentare al di fuori o non quelle con cui parlava per “convivenza forzata” beh anche questo è prendere una posizione.

  21. CapaMoniqueil 15/04/2020 11:49

    Non ho idea in cosa ci sappia fare visto che riguardo ai baci che ho visto Dio me ne scampi e liberi e riguardo il resto mi auguro che Clizia non abbia ancora assaggiato ;)

    titty71: Paolino capa,”il ragazzo ci sa fare” (cit. Clizia)

     

  22. Tiffanyil 15/04/2020 11:54

    Rosemary ti elenco altri casi. Nella lite Patrick-Elia, è andato da Patrick sia subito dopo a dirgli che aveva ragione ma aveva sbagliato nei modi, sia post puntata Crotalo per dirgli che aveva esagerato. Durante la lite per lido Mappatella BRRR si è letteralmente messo in mezzo con Denver per dividerli e poi la sera parlando con Teresanna le ha detto che è stata una scena brutta da vedere. Nella lite per i biscotti, come hanno già scritto, è andato da Fernanda (sua amica) a dire che lei non doveva andare nell’armadio a frugare. A Zequila più volte gli ha detto in faccia che era egocentrico e inopportuno in molte occasioni. Per non parlare poi del fatto che non si sia mai fatto problemi a nominare l’Elia anche palesemente, subendosi l’attacco e che addirittura gli ha rinfacciato un abbraccio in un momento delicato. Lui avrebbe nominato l’Elia anche nel televoto con Patrick e questo fa capire quanto non avesse strategie. In quel caso è stato Patrick che aveva capito la situazione (perché lui sa), e lo ha salvato in corner. Poi c’è sempre la famosa lite in piscina ( BRRR ) ed è quella l’unica “macchia”, se così la vogliamo definire. Non è intervenuto però subito dopo parlando con Montovoli, aveva già capito la gravità della cosa ed è stato una pezza nei giorni successivi (molto più della diretta interessata :x ). In puntata si è pure preso le sue colpe dicendo che doveva intervenire, però ovviamente in molti fanno finta di dimenticare queste sue parole perché alla fine è l’unico punto in cui può essere attaccato NOTME ed è pure una “colpa” di riflesso BUD di quella per cui (ahimè FACEPALM BUD ) si è preso una scuffia.
    Questo è quello che ho visto di Paolo seguendo più il live che le puntate costruite sui soliti personaggi raccomandati dal conduttore. Poi l’ho detto anche io e lo hai confermato tu, in un reality si vuol sempre vedere il trash però alla fine ognuno lo affronta con il proprio modo di essere e Paolo è stato trash con le sue cadute, i suoi spaventi, il suo essere stonato come una campana ma continuare a cantare lo stesso HAHA , la Zequila dance, ecc HAHA ma ha saputo anche emozionare perché per me è genuino.
    Poi alla fine è ovvio che ognuno abbia le proprie preferenze. ;)
    Perdonami se ho sproloquiato troppo SORRY HAHA HAHA

  23. Tiffanyil 15/04/2020 11:58

    Ah concordo pienamente su ciò  BRAA  ;) 

    Rosemary:Denver e Aristide non sono stati da meno, con la differenza che per questi era una strategia e non un modo d’essere!

     

  24. titty71il 15/04/2020 12:04

    Tiffany BRAA BRAA BRAA a proposito della lite in piscina, non è intervenuto perché mai e poi mai avrebbe potuto immaginare cosa avrebbe detto clizia….se lei non avesse pronunciato quelle frasi sarebbe stata una normalissima litigata fra due persone, quindi perché avrebbe dovuto tapparle la bocca?????non oso immaginare cosa potrebbe succedere a mio marito se mentre sto litigando con qualcuno provasse a tapparmi la bocca (rofl) (rofl) (rofl)

  25. Tiffanyil 15/04/2020 12:09

    titty71 lì come ha detto lui stesso prendendosi le sue colpe, doveva intervenire (proprio per quelle frasi) e stop. Per il resto nemmeno mi va di ricordarlo quell’episodio perché mi mette i BRRR FACEPALM … tanto si è capito che lei non la tollero STLOMPA HAHA però quelli saranno problemi fuori di Ciavarrino, a me STICAPP HAHA HAHA

  26. lun44il 15/04/2020 12:12

    Tiffany (handshake)

  27. lun44il 15/04/2020 12:20

    Poi talmente senza carattere e che non prende posizione che non si è mai creato problemi a nominare Licia almeno non fino a quando non ha chiarito di persona, su quell’episodio la penso come tiffany

  28. meri2020il 15/04/2020 13:18

     

    Tiffany: A me lui è piaciuto tanto in questo gf, come singolo e in coppia con Montovoli l’unica vera ship La differenza sostanziale è che Paolo (chi ha visto il live lo sa) si è esposto scegliendo le poche persone con cui convivere e nelle liti andando sempre dal diretto interessato per dire la propria opinione, senza la necessità di fare riportini vari e spettegolare alle spalle. Anche nelle interviste e sui social continua con questa linea, parla delle sue cose e di se stesso senza sparlare degli altri. Per me anche questo è prendere posizione e avere personalità e me lo fa apprezzare molto di più. Ovvio che però in un reality si voglia vedere il trash ma lui non ha voluto snaturarsi. E non avrà dato trash con le liti ma (per chi ha seguito il live) ci ha fatto divertire col suo essere goffo e impacciato all’inverosimile Si è fatto conoscere per com’è e a me è arrivata soprattutto la sua genuinità, la stessa che mi arriva quando leggo che ha fatto ritardo nell’intervista perché era al telefono con la nonna Ps: lun44 anche io ero così durante l’incontro col padre e dinanzi al suo prendere coscienza di quanto la realtà fuori fosse davvero drammatica

     Analisi perfetta. Concordo, preferisco lui a chi è andato a recitare e fare strategie  e poi , adesso, dichiara di aver fatto un  gran percorso alla scoperta di se stesso.

  29. pincapallinail 15/04/2020 13:43

    Paolo per me il carattere ce l’ha. Solo che è quello di una persona pacata, con valori che dice sempre la sua e mantiene le sue idee con convinzione senza dover urlare o sbandierarlo ai 4 venti.
    È il carattere e la forza di una persona per bene.
    Allo stesso modo definirei Paola.
    Cioè gente senza carattere è per esempio quella bionda che è entrata con Teresanna. Come si chiama? Quella sì che è una tipa anonima. Non Paolo. Si confonde l’educazione con il poco carattere SORRY
    Poi come amatore…. NON CI SIAMO. Perfetto marito e fidanzato.. però diciamo grande fuego proprio non me lo ispira (rofl) non solo i baci ma anche il sorrisino perennemente imbarazzato con lei anche dopo che se la spupazza da un mese non mi lasciano nessun brividino appassionato FACEPALM

  30. Marilena11il 15/04/2020 13:48

    Secondo me invece il ragazzo ci sa fare eccome, la faccia da angioletto non mi inganna, c’è anche un video in cui stava per strappare il a Clizia e poi si ricorda delle telecamere e dice “no, qua non si può” . Comunque non è un carattere da reality purtroppo, ma chi l’ha seguito ha capito che le scelte le ha fatte eccome, solo che non gliene fregava niente di litigare per le clip in puntata quindi si è sempre fatto i cavoli suoi, scegliendo con chi stare e chi evitare con cura.

1 2

Lascia un commento