#gfvip Giulia De Lellis ospite a Mattino 5, ecco le sue risposte alle accuse mossegli ieri in puntata da Vladimir Luxuria! Cosa pensate delle sue parole?

Giulia De Lellis ospite a Mattino 5, ecco le sue risposte alle accuse mossegli ieri in puntata da Vladimir Luxuria!

Stamattina Giulia De Lellis è stata  ospite a Mattino 5 e ovviamente ha parlato di quello che le è successo nella puntata di Lunedì sera, dopo aver rivisto (insieme a noi) i vari filmati è intervistata da Federica Panicucci.

La sua partecipazione era in qualche modo dovuta a seguito dei commenti fatti in studio nella precedente puntata (trovate l’articolo QUI: #gfvip A Mattino 5 va in onda: il “processo” a Giulia De Lellis! Ecco cos’è successo, la prossima volta però…invitatela! Voi cosa pensate dell’accaduto? ), dove le erano state mosse molte accuse senza che lei avesse avuto modo di difendersi.

Giulia ha subito precisato che con l’espressione: “Tutta l’Italia ha pensato a giudicarti” non aveva l’intenzione di offendere Asia e farla passare per “poco di buono” ed ha chiesto scusa se a causa della foga del momento non è riuscita a spiegarsi bene, lasciando spazio a possibili ed errate interpretazioni su cosa volesse dire.

Non si è permessa di insultare nessuno e non lo avrebbe fatto soprattutto ai danni di una donna più grande di lei, mai si sarebbe permessa di parlare a nome dell’Italia intera, in quanto è una semplice ragazza di vent’anni.

La Panicucci fa notare a Giulia che forse ad Andrea non dispiaceva del tutto che Asia si comportasse, in quel modo, con lui.

Lei gli risponde che non è vero in quanto lui ha preso le distanze da Asia, solo che, essendo molto educato, non è stato diretto come me…che gliel’ho detto direttamente in riferimento alla storia della maglietta di Andrea!

La Panicucci a quel punto continua dicendole che potrebbe dirglielo di essere fidanzato e che alla sua fidanzata, a casa, potrebbe dare fastidio il suo comportamento; lei le replica che Andrea lo ha fatto, quando Asia ha superato il limite!

La De Lellis aggiunge che ora Asia ha capito di aver superato il limite, anche se non l’ha ammesso ed ha modificato i suoi comportamenti, continua a darle fastidio il fatto che lei e la mamma continuino a nominarla in casa!

Prima di concludere il suo intervento ha chiarito che lei non si permetterebbe mai di giudicare Asia e di darle della poco di buono, ad aver capito questo è stata sua madre Antonella Mosetti, indotta da una cattiva interpretazione delle sue parole.!

Qui sotto trovate il link al video completo (cliccate sull’immagine)

giuliadelellis

 

 

Cosa pensate delle sue parole? Sarà finalmente riuscita a chiarire il suo punto di vista sull’accaduto?

Leggi anche...

Lascia un commento