#gfvip A Mattino 5 va in onda: il “processo” a Giulia De Lellis! Ecco cos’è successo, la prossima volta però…invitatela! Voi cosa pensate dell’accaduto?

A Mattino 5 va in onda: il “processo” a Giulia De Lellis!

Ieri a Mattino 5 hanno parlato di quello che è successo lunedì sera durante la puntata del Grande Fratello Vip, dopo aver parlato del caso Clemente Russo e di Stefano Bettarini, hanno mandato il filmato relativo all’ingresso nella casa di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice era entrata in casa per fare una sorpresa ad Andrea Damante, il suo fidanzato; alcune parole usate nei confronti di Asia Nuccetelli, sapientemente “imbeccate” dalla conduttrice Ilary Blasi, hanno scatenato la dura reazione di Antonella Mosetti, sua madre.

In studio Vladimir Luxuria ha commentato così il comportamento avuto da Giulia:

“Non mi è piaciuto questo atteggiamento, non puoi farti portavoce di tutta l’italia, è presuntuoso, inoltre  lei ha detto che è una delle tante e lui è solo mio. Andrea sarà pure bello, ma non è il più bello d italia e allora tienitelo cara e non denigrare così una ragazza che vive una situazione diversa dalla tua, al chiuso e senza interagire con l’esterno.”

Dopo aver visto la reazione della Mosetti ha aggiunto:

“Io do ragione alla mamma, che in questo caso si è comportata da mamma.”

Candida Morvillo, una famosa giornalista, ha commentato così il comportamento di Giulia:

“Ho capito che chi va nella casa del grande fratello caccia il peggio di sé, ma non è normale che questa è entrata e ha fatto una piazzata ad una ragazzina, promuovendo questo senso di possesso del maschio, non è normale che un uomo si faccia comandare da una donna.”

Se volete vedere il video cliccate sull’immagine dal terzo minuti in poi!

luxuria

 

Voi cosa pensate delle parole delle due opinioniste? Io credo che sarebbe stato carino far intervenire anche la diretta interessata, magari avrebbe chiarito cosa voleva intendere con le sue parole…sembra quasi un pallido tentativo per evitare che Asia ed Antonella escano alla prossima puntata, ci riusciranno?  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento