GF Vip, una confidenza di Antonella Fiordelisi deluderà suo padre Stefano!

Delusione in arriva per Stefano, il papà di Antonella Fiordelisi

Non dobbiamo nuovamente sottolineare quanto il rapporto fra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamariaconcorrenti del Grande Fratello Vip 7, sia alquanto altalenante.

I due sono riusciti a discutere anche il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati! I dettagli li trovate QUI: Tra i Donnalisi scoppia una violenta lite il giorno di San Valentino! Stavolta è la fine?.

Il motivo scatenante alla base delle discussioni è sempre la gelosia che Edoardo nutre nei confronti di Antonino Spinalbesesecondo lui da sempre oggetto del “desiderio” della sua Antonella.

Come al solito, dopo alcune ore di guerra, i due hanno fatto pace, ma di tutta questa tiritera chi si sta stancando in particolare sono tre amici della Fiordelisi: Davide Donadei, Andrea Maestrelli e Antonino. I tre, pur volendo veramente bene alla modella, sono stanchi di assistere ogni volta a queste litigate, essere chiamati in confessionale per dire la loro in merito a questo, e poi vedere che subito dopo i Donnalisi sono tornati in love.

Ieri poi, in veranda, i tre inquilini più Antonella elogiavano la bella sorpresa che Edoardo Tavassi aveva fatto alla sua Micol IncorvaiaVe ne abbiamo parlato QUI: GF Vip, nella Casa un San Valentino tra vecchi rancori e baci attesi….

Per Antonino è difficile trovare in giro coppie affiatate come gli Incorvassi mentre non ritiene il rapporto fra Antonella ed Edoardo sano. La Fiordelisi ha annuito all’affermazione di Spinalbese ed ha aggiunto che lei ha sempre avuto rapporti non sani, tranne quello precedente alla sua entrata nella Casa, cioè quello con Gianluca Benincasa!

Si tratta di una dichiarazione che sicuramente non farà piacere al padre della modella, Stefano. L’uomo, come sapete, ha dato la benedizione al rapporto della figlia con Edoardo. 

Inoltre, con l’autorizzazione del tribunale, sembrerebbe aver impedito l’ingresso di Benincasa nel reality in qualità di ospite.

Cosa penserà ora del suo operato dopo che la figlia ha parlato positivamente del suo ex Gianluca?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento