GF Vip, una concorrente compie un gesto deplorevole nei confronti di Nikita Pelizon!

Nikita Pelizon nuovamente vittima del comportamento vergognoso di una concorrente…

Torna la superstizione nella Casa del Grande Fratello Vip 7! E l’oggetto di essa è sempre la stessa concorrente: Nikita Pelizon.

Non è passato molto tempo da quando vi raccontammo di quello che alcuni concorrenti dicevano alle spalle della triestina, ossia che portasse jella. I più convinti assertori di questa teoria erano Sara Manfuso e Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima addirittura sputò a terra al passaggio di Nikita e Antonino Spinalbese si fece pure un’assai discutibile risata!

Il gesto dello sputo costò alla Ferruzzi l’eliminazione dal reality con un televoto flash. I dettagli li trovate QUI: GF Vip, Elenoire Ferruzzi fuori dalla Casa a furor di popolo.

Il conduttore Alfonso Signorini fece una ramanzina ai concorrenti, ricordando loro l’esempio della fine tragica di Mia Martini.

Ma, evidentemente, sono solo parole rimaste al vento! Infatti ieri sera la new entry Nicole Murgianel vedere passare in cucina Nikita, ha compiuto un gesto assai eloquente.

Lei stava utilizzando il sale e al passaggio della Pelizon, la madre separata ha lanciato all’indietro delle manciate dello stesso. Gesto tipico che si compie per allontanare il malocchio:

Il suo gesto ha fatto il giro del web. Gli autori ne terranno conto o faranno come al solito finta di niente’

Nel frattempo lo staff di Nikita ha chiesto alla produzione di adottare dei provvedimenti nei confronti di quei concorrenti che stanno vessando Nikita. Ve ne abbiamo parlato QUI: L’avvocato di una concorrente ha scritto agli autori del GF Vip.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 05/01/2023 16:54

    Non sono una fan di Nikita, ogni tanto mi lascia perplessa…. però trovo terrificante in generale il trattamento fatto a lei dagli altri concorrenti. Parlano alle spalle, la bullizzano, creano quest’aria di portatrice di iella, la emarginano e in alcuni ci trovo anche un certo godimento nel farlo, ed è questo l’aspetto più grave.
    Ognuno è giusto che abbia le sue antipatie e simpatie, ma infierire e fare gruppo ad ogni costo verso una persona è orribile.

Lascia un commento