L’avvocato di una concorrente ha scritto agli autori del GF Vip

L’avvocato scrive alla produzione del GF Vip per tutelare la sua assistita 

Poco fa la pagina ufficiale di Instagram della concorrente del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizonha fatto un importante annuncio che condizionerà il percorso di altri inquilini della Casa.

Ecco cosa scrive lo staff.

“Vi informo che, anche grazie alle vostre segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informerò sui relativi sviluppi.

L’avvocato della modella ha deciso di inoltrare alla produzione del reality una comunicazione che denuncia il clima vessatorio a cui è sottoposta la Pelizon da parte di alcuni concorrenti.

Su Twitter ci sono molti video che rivelano i duri giudizi che alcuni gieffini hanno rivolto a Nikita.

In primis c’è Luca Onestini che più volte ha detto cose gravi sulla triestina e di cui quest’ultima non è a conoscenza. Molto pesanti anche le parole di Wilma Goich.

La cantante, proprio qualche sera fa, ha dichiarato che Nikita avrebbe bisogno di una consulenza psichiatrica. Anche Edoardo Tavassi più volte ha preso in giro la Pelizon per le sue idee originali.

Ma sono numerosi i concorrenti che trovano un po’ strana la triestina. Tra questi anche Attilio Romita, basito dalla storia degli angeli. Onestini poi è riuscito a portarsi dalla sua parte contro Nikita tre donne della Casa: Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Nicole Murgia.

Che ne pensate? Secondo voi gli autori mostreranno a Nikita ed in puntata tutte le cattiverie che si dicono alle sue spalle? Oppure continueranno a censurare? Se così fosse, lo staff ha lasciato intendere che potrebbe adire per le vie legali.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento