GF Vip: Nella notte Ginevra Lamborghini fa una proposta hot ad un concorrente

GF Vip: Nella notte Ginevra Lamborghini fa una proposta hot ad un concorrente

Ginevra Lamborghininel bene e nel male, è sicuramente una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 7. Lei è entrata per raccontare il pessimo rapporto che vive con la sorella Elettra.

Il riassunto qui Elettra Lamborghini rompe il silenzio e manda segnali a sua sorella Ginevra.

Ma, con l’andare del tempo, è emersa la sua personalità straripante.

Nel video di presentazione Ginevra ha dichiarato di essere single ma poi ha ammesso di avere una frequentazione con un ragazzo che lei ha soprannominato “scucugnu”.

Se volete conoscere la sua identità potete cliccare qui GF Vip 7, svelata la possibile identità del misterioso fidanzato di Ginevra Lamborghini;.

I telespettatori hanno notato un feeling particolare tra Ginevra e Antonino Spinalbese. L’entusiasmo su questa potenziale coppia è talmente elevato che è nata una ship su di loro chiamata “gintonic”.

Ieri sera la Lamborghini è stata buttata in piscina dal trio composto da Antonino, Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria.

Quest’ultimo ha passato la nottata a scherzare con Ginevra. A fine serata i due sono andati a dormire nella stessa stanza anche se in letti diversi.

La regia, ad un certo punto, riprende la voce di Ginevra che dice:

“Senti, facciamo l’amore?”

Si sente una voce maschile che le bisbiglia e si sente:

“Dove facciamo l’amore?”

I due naturalmente non sapevano di essere ripresi. Che ne pensate di questo dialogo notturno fra Ginevra e il misterioso interlocutore?

Escludiamo che si trattasse di Antonino perchè lui dormiva con gli altri nella camera con il letto a posti multipli. Poco fa Edoardo ha raccontato in giardino di essere stato un po’, al momento di dormire, accucciato ai piedi del letto dove dormivano Ginevra e Alberto De Pisis. Essendo scomodo, si è poi fiondato a dormire nel letto di Sara Manfuso.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/10/2022 16:18

    non so se ho capito bene…dite che una ship “gintonic” Ginevra -Antonino è già partita in quarta?  ma quella non è una ship( nave) ma una zattera 

    se è veramente così, è purtroppo inutile che ci indigniamo per quello che  accade nel gf…il web ormai assorbe tutto , come una maxi-spugna 

Lascia un commento