GF Vip 7, svelata la possibile identità del misterioso fidanzato di Ginevra Lamborghini…

GF Vip 7, svelata la possibile identità del misterioso fidanzato di Ginevra Lamborghini…

GF Vip 7, svelata l’identità del misterioso fidanzato di Ginevra Lamborghini

In un nostro precedente articolo vi abbiamo rivelato i passi avanti che i due concorrenti del Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbesehanno fatto nel loro rapporto (trovate l’approfondimento QUI ).

I due si reputano amici ma sia al pubblico a casa che ad alcuni inquilini della Casa non è sfuggito che tra i due ci possa essere qualcosa di più. La scorsa notte, ad esempio, Ginevra e Antonino hanno deciso di dormire insieme. Lui aveva rifiutato l’invito per la notte dell’altra gieffina, Sofia Giaele De Donà.

Mentre nel video di presentazione aveva dichiarato di essere single, nella Casa ha rivelato di avere una frequentazione in corso, da qualche mese, con un uomo misterioso, che lei chiama Scucugnu. Le infaticabili talpe, da sempre al lavoro, hanno intercettato quello che potrebbe essere il misterioso Scucugnu.

La Lamborghini ha pubblicato dei reel sulle vacanze che ha fatto lo scorso mese in barca.

La bolognese è partita con un gruppo di amici ma, in una inquadratura ed in una foto, s’intravede il suo atteggiamento confidenziale con un ragazzo in particolare. Costui si chiama Edoardo e gioca a basket.

Sotto il profilo dell’uomo Ginevra ha lasciato un commento eloquente:

Il commento risale al 18 settembre, il giorno prima che lei iniziasse l’avventura del Grande Fratello Vip 7. Che ne pensate del fatto che lei abbia omesso nel video di presentazione di essere fidanzata? Il fascino di Antonino farà ugualmente breccia nel cuore della bella Ginevra?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento