GF Vip 7, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese decidono di dormire insieme!

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese decidono di dormire insieme!

Sono ormai giorni che su Twitter circola una nuova ship che riguarda il Grande Fratello Vip 7

Oltre a quella dei belprati, ossia Pamela Prati e Marco Bellavia ( i particolari qui Sta nascendo un amore al Gf Vip 7 fra Pamela Prati e Marco Bellavia?) c’è quella dei Gintonic. 

Quest’ultima è la crasi dei nomi di Antonino Spinalbese e Ginevra LamborghiniQuesti due concorrenti sono in testa alle preferenze del pubblico perchè le loro personalità e il loro aspetto fisico piacciono molto.

I due, al momento dell’ingresso nella Casa di Cinecittà, hanno dichiarato di essere single. In realtà la Lamborghini ha poi rivelato di avere una frequentazione da poco tempo.

Sull’identità di quest’ultimo ve ne parleremo in un altro articolo. Questa confidenza non ha impedito però alla bolognese di scherzare e prendere confidenza con gli uomini della Casa.

Con Antonino lei è meno giocherellona e più intima. Ginevra ha paura che il suo fidanzato detto  “scucugnu” possa fraintendere il suo comportamento quando la vede interagire con Antonino.

Quest’ultimo e la Lamborghini trascorrono molto tempo insieme ma si trincerano dietro il discorso dell’amicizia. Con questa giustificazione Ginevra ha offerto ad Antonino di dormire con lei nel matrimoniale.

Quest’anno i concorrenti, assai numerosi, hanno difficoltà a trovare la giusta collocazione per dormire. L’ex coiffeur non vuole più dormire nel letto a quattro piazze con Charlie Gnocchi e Luca Salatino.

L’altra sera si era accomodato su un divanetto ai piedi del letto di Ginevra e poi aveva dormito una mezz’oretta con lei quando se n’era andata Nikita Pelizon.

Stanotte la svolta! I due hanno deciso di condividere lo stesso letto!

Non sappiamo se d’ora in poi i due dormiranno insieme o sia stato un episodio occasionale. Certo è che tra Ginevra e Antonino si è instaurato un bellissimo rapporto che potrebbe sfociare in altro.

Vi piacerebbero come coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento