Elettra Lamborghini rompe il silenzio e manda segnali a sua sorella Ginevra

Elettra Lamborghini rompe il silenzio e manda segnali a sua sorella Ginevra. . Vi sembrano positivi?

Uno dei personaggi più interessanti di questa edizione del Grande Fratello Vip è indubbiamente Ginevra Lamborghini

Da quando è entrata come concorrente nella Casa di Cinecittà l’argomento principale è stata la lite con sua sorella, la famosa cantante e protagonista di reality Elettra.

I telespettatori si chiedono quale grave motivo ci sia dietro la rottura dei rapporti fra le due sorelle che dura da tre anni ovvero dal 2019.

Svanita la motivazione della musica, resta l’ipotesi, assai grave, di una relazione clandestina tra Ginevra e un fidanzato della sorella. Questo è stato rivelato da due utenti su Instagram.

I particolari qui Spuntano nuove testimonianze sul motivo del litigio fra Ginevra ed Elettra Lamborghini. E anche la nuova concorrente Sofia Giaele De Donà ha rivelato alle altre gieffine di sapere molte cose su Ginevra e la discussione con la sorella.

Finora Elettra ha taciuto. In questi tre anni ha chiuso ogni canale comunicativo con la sorella e ha anche mandato una diffida agli autori del Grande Fratello Vip affinché non si parli mai di lei.

Ma questo suo intervento non è bastato. E anche nella terza puntata il suo nome è stato fatto. Stasera Ginevra ha ricevuto gli auguri dei suoi genitori per il compleanno. E poco dopo Elettra si è fatta viva su Instagram.

Prima ha postato una storia con la canzone di Fabri Fibra “Mal di stomaco”. Ma prontamente ha poi rimosso la storia.

Successivamente la cantante si è fatta viva su Twitter e ha messo un like a questa frase pubblicata da un’utente:

Ginevra si detta pronta a chiarire con la sorella e a porgerle anche le scuse. Che succederà ora? Elettra si metterà in contatto con Ginevra?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento