GF Vip, mentre torna il sereno fra i Donnalisi partono le accuse del padre di lei agli autori del reality!

Il padre di Antonella Fiordelisi chiede un chiarimento agli autori del Grande Fratello Vip…

In questi giorni il rapporto tormentato fra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria tiene banco nella Casa del Grande Fratello VipDopo la puntata di lunedì, il loro rapporto sembrava compromesso, poi, la scorsa notte, il riavvicinamento.

Antonella prima ha litigato con mezza Casa, ma questa volta Edoardo ha preferito rimanere fuori da questo tipo di situazioni e dedicarsi alla riconquista della sua amata. I dettagli li trovate QUI: Antonella Fiordelisi litiga con mezza Casa ma arriva qualcosa di inaspettato con Edoardo Donnamaria!.

Tra i due la relazione prosegue come se stessero sulle montagne russe e ieri sera si sono isolati, mentre gli altri gieffini festeggiavano insieme il compleanno di Antonino Spinalbese

Ma la serata per loro è finita nel migliore dei modi: Edoardo ha preparato una “capanna”, per vivere la privacy con Antonella e poi sono andati a dormire insieme.

Davanti a questo amore così travolgente c’è una persona che non si capacita della scelta degli autori di far entrare l’ex di Antonella, Gianluca Benincasanel reality come ospite. Si tratta del padre di lei, Stefano. Quest’ultimo con l’ex della figlia ha in atto delle diffide per le accuse che lui gli aveva fatto.

La situazione tra i due è quindi incandescente.

Ecco cosa ha scritto il padre di Antonella su Instagram:

“Dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste è chiaramente ossessionato da lei e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro…ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera.”

https://twitter.com/melis_morel/status/1621073536654909441?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate delle parole del padre di Antonella?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 02/02/2023 17:57

    Diciamo che un buon genitore, vista la fragilita’ che vive in questo momento  la figlia           dopo 4 mesi  di casa del gf   dovrebbe preoccuparsi di andarla  a prendere . invece di chiedere a SIGNORINI il xche’ della entrata del ex , Si sa che il gf e un realyt e gli autori devono creare dinamiche x gli ascolti .  

     

     

Lascia un commento