Antonella Fiordelisi litiga con mezza Casa ma arriva qualcosa di inaspettato con Edoardo Donnamaria!

Antonella Fiordelisi dopo aver litigato con mezza Casa si ritrova con Edoardo Donnamaria e…

Antonella litiga con tutti!

Ieri è stata una giornata assai movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip 7.  Allo scoccare della mezzanotte, Antonino ha compiuto 28 anni, I gieffini gli hanno fatto gli auguri e brindato in suo onore. Solo Donnamaria e Oriana non hanno partecipato alla festa. Sembrava procedere tutto bene ma, ad un certo punto, Antonella ha sbottato contro alcuni concorrenti con cui lei ha un pessimo rapporto.

Tutto è nato perché Edoardo Tavassi ha ritirato fuori l’accusa che Antonella aveva fatto al suo fidanzato Edoardo, ossia di essere manesco. Questo discorso ha mandato su tutte le furie la modella. A quel punto lei se l’è presa con tutti coloro che fanno parte del gruppo degli ” Spartani”.

A Nicole Murgia l’ha attaccata in quanto madre e che  dovrebbe trovarsi un lavoro. A Giaele De Donà di essere un’ameba. Anche Milena Miconi è finita tra quelli criticati da lei per il suo comportamento ambiguo avendola nominata. Non ha risparmiato nemmeno Alberto De Pisis (sta nel branco) e Edoardo Tavassi. Ma la più falsa di tutti per lei resta Micol Incorvaia. Quest’ultima ha risposto alle accuse e, a quel punto, Antonella ha messo pure in dubbio che stesse male con le placche alla gola.

La modella ha poi consigliato ad Antonino Spinalbese e Davide Donadei di non difenderla altrimenti ci rimetteranno le penne anche loro.

La serata però si è conclusa in maniera inaspettata.

Dopo l’accesa discussione con metà abitanti della Casa, Daniele Dal Moro ha consigliato ad Antonella di parlare con Edoardo che comunque durante la discussione l’aveva difesa. Lei si è lasciata convincere. I due sono andati su quello che è sempre stato il loro letto. Lui l’ha coccolata e le ha fatto leggere una lettera. Alla fine i due si sono baciati con la passione che da sempre li contraddistingue.

https://twitter.com/dettabibi/status/1620617260124770305?t=NXoZ-77g5r5lQk_eb3hk8w&s=19https://twitter.com/dettabibi/status/1620617260124770305?t=NXoZ-77g5r5lQk_eb3hk8w&s=19

Si tratta di un primo, parziale riavvicinamento fra i due. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 01/02/2023 10:24

    Dio che strazio questi 2!!! Che ⚽️⚾️!!!! Questo è un amore malato…punto!!! Lui…lo difendevo pure ma…a questo punto ridicolo fino alla fine!!!!

  2. pru60il 01/02/2023 10:53

    Ridicoli!!!! Hanno stufato!!!

  3. teorosariail 01/02/2023 11:41

    /Da VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO  e senza cervello .

Lascia un commento