GF Vip, Luca Onestini svela inavvertitamente l’esistenza di un passaggio segreto che desta molte perplessità nei telespettatori!

Luca Onestini, nella foga di sorprendere gli altri concorrenti, rivela l’esistenza di un passaggio segreto…

Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno festeggiato il compleanno della finalista Oriana MarzoliPer l’occasione, gli autori hanno consentito ai gieffini di stare in quella che un tempo era la suite dove alloggiavano i tre ospiti.

La stanza era tutta addobbata con palloncini di vario colore, tra cui due con i numeri 3 e 1, proprio gli anni compiuti da Oriana. Sul tavolo c’erano anche prelibatezze preparate dalle cuoche della Casa.

Per rendere più emozionante la sorpresa, Luca Onestini ha fatto entrare Oriana nella stanza dove lui dorme, quella con il letto a quattro piazze che sennò sta scomodo, e l’ha bendata.

Poi il romagnolo ha fatto entrare la venezuelana nell’armadio e, oplà, come un esperto Scooby Doo ha aperto un passaggio segreto!

Aprendo questa misteriosa porta, Luca ha condotto Oriana nella suite dove l’attendevano gli altri ragazzi per festeggiarla:

https://twitter.com/O_GFVIP/status/1635026277857124354?s=20

La scena ha destato la curiosità investigativa del pubblico.

C’era dunque un passaggio segreto tra la suite e la stanza dove dorme Onestini? E lui l’ha scoperto ieri sera o ne era già a conoscenza? Il web si è chiesto se Luca ne fosse già a conoscenza quando nella Casa c’era la sua ex Ivana. 

Lui poteva andare a trovarla nella suite senza suonare alla porta principale, per intenderci quella che si apriva suonando il campanello, ma accedendo direttamente dal suo armadio? Oppure gli autori lo hanno informato solo ieri di questo accesso alla suite in occasione della festa a sorpresa per Oriana?

In ogni caso la Casa del Grande Fratello Vip è una specie di labirinto che ha anche passaggi segreti fra una stanza e l’altra.

E chissà quali e quanti misteri questi pertugi nascosti conoscono che noi non sappiamo…

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento