Gf Vip, Ferdinando Giordano rompe il silenzio e fa chiarezza sulle “motivazioni serie” per cui non è entrato nel programma

Gf Vip, Ferdinando Giordano rompe il silenzio e fa chiarezza sulle “motivazioni serie” per cui non è entrato nel programma smentendo Gabriele Parpiglia

Venerdi durante la puntata di casa chi, nelle chicce di Gossip Gabriele Parpiglia ha svelato i motivi del mancato ingrasso nella casa del Grande Fratello Vip di Ferdinando Giordano e Giulia Cavaglià (‘Gfvip’ Le motivazioni dell’esclusione di Giulia Cavaglià e soprattutto Ferdinando Giordano sono ‘molto serie’: lui prelevato di notte…).

Parpiglia ha parlato di “motivazioni serie” e che sono stati portati via dall’albergo all’una di notte, Ferdinando Giordano ha deciso di rompere il silenzio e di dire come sono andati i fatti realmente:

C’è una cosa che voglio fare prima che si continui a dire chissà che cosa. Ieri mi è arrivato l’articolo dove Parpiglia diceva alcune cose sulla mia mancata partecipazione al GF Vip. Ha detto delle parole che qualcuno forse ha travisato, però se ascoltate bene dice cose anche giuste. 

Però forse qualcuno, sentendo le “motivazioni più serie” chissà cosa avrà pensato. Non è successo niente, chiariamo subito questa cosa. Io sto bene, non c’è nessuna motivazione grave, quindi tutto bene, tutto tranquillo. Però mi fa sorridere il fatto che io sia stato portato via all’una di notte. Non è cosìvi dico io come sono andati i fatti.

A me hanno comunicato delle cose sabato mattina. Sono andato via dall’hotel comodamente, non all’una di notte ma dopo aver pranzato alle due e mezza/tre e sono rientrato a casa, sono tornato alla vita di tutti i giorni. Questo è quello che è accaduto e non c’è niente di serio che riguarda la mia vita privata.

Dunque Ferdinando smentisce le parole di Gabriele Parpiglia che forse erano rivolte a Giulia Cavaglià o a Giulio Raselli che per ora hanno preferito non replicare, voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 06/12/2021 12:49

    Perché c’è qualcuno che crede e da retta a parpiglia? :O

  2. Hanna87il 06/12/2021 13:29

    Certo che quest’anno per trovare nuovi concorrenti stanno facendo un macello, ora non so le motivazioni di tutti ma alcuni a sto punto credo sia il gf a non volerli.

Lascia un commento