GF Vip, è sceso il gelo tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini! Ecco cos’è successo…

GF Vip, è sceso il gelo tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini! Ecco cos’è successo…

GF Vip, è sceso il gelo tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini! Ecco cos’è successo…

Ieri è stata una puntata molto difficile per Ginevra Lamborghini, la concorrente del Grande Fratello Vip 7.

La donna, oltre a discutere aspramente con Giaele De Donàha dovuto anche in qualche modo giustificare il tipo di rapporto che sta nascendo fra lei e Antonino Spinalbese.

Il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato una clip dove Ginevra e l’ex coiffeur mostrano una forte simpatia reciproca, ma l’ereditiera ha ammesso che prima di entrare nella Casa si è fidanzata.

Per conoscere l’identità del suo boyfriend potete vedere QUI: GF Vip 7, svelata la possibile identità del misterioso fidanzato di Ginevra Lamborghini.

L’opinionista Sonia Bruganelli ha lanciato un avviso ad Antonino: deve stare molto attento agli up and down che la Lamborghini presenta nel suo atteggiamento.

Spinalbese ha deciso poi di non dormire più con Ginevra e, nel dopo puntata, ha dedicato tutte le sue attenzioni a Giaele, anch’essa ha manifestato un debole per lui.

La Lamborghini invece ha parlato di quello che sente per Antonino con George Ciupilan, il quale le ha consigliato di non porsi dei freni nei suoi confronti ma di vivere ciò che sente.

Successivamente la regia ha inquadrato l’ereditiera che piangeva consolata da Nikita PelizonCosa le è successo per farla piangere in questa maniera? 

Stamattina sicuramente molti nodi verranno al pettine! Intanto Antonino stanotte ha dormito altrove e ha lasciato il suo posto ad Alberto De Pisis.

Cosa succederà ora? Tra Ginevra e Antonino le cose potranno ritornare come prima?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 30/09/2022 20:14

    secondo me questa coppia forse e dico forse si sarebbe potuta creare dopo un paio di mesi di astinenza (rofl) mandando quel video in puntata invece l’hanno rovinata.

    Probabilmente hanno altri piani per entrambi e soprattutto fare uscire single l’ex di Belen …

Lascia un commento