GF Vip 6: Sonia Bruganelli e la pesante insinuazione sui reali sentimenti di Lulù Selassié per Manuel Bortuzzo!

GF Vip 6: Sonia Bruganelli e la pesante insinuazione sui reali sentimenti di Lulù Selassié per Manuel Bortuzzo!

Ieri l’opinionista Sonia Bruganelli ha fatto una diretta all’interno della quale ha espresso una pesante opinione nei confronti di Lulù Selassié, concorrente del Grande Fratello Vip 6. 

Innanzitutto la moglie di Paolo Bonolis è convinta che, senza le sorelle e senza il fidanzato Manuel Bortuzzo, la principessa sarebbe meno contenuta e avrebbe un comportamento assai diverso e quindi la vorrebbe vedere completamente da sola nella Casa.

Punto secondo, per l’opinionista Manuel è un trofeo per Lulù!

Ecco cosa ha detto:

Manuel per lei è una conquista, un trofeo che lei porta con se’ e Manuel glielo sta facendo fare. E’ il motivo per cui fossi un genitore di Manuel un pochino mi darebbe fastidio. Vorrei vedere Lulù senza Manuel e senza Jessica perchè  insomma diciamo che Lulù ha avuto prima due, ora ancora due, bei salvagenti. Per cui insomma fare Grande Fratello un pochino con dei complici è molto più facile!”

In conclusione, la Bruganelli nella diretta precedente esortava Soleil Sorgé a vivere il suo nascente amore con Alex Belli, facendo ingelosire così pure la moglie di lui, Delia Duran ( GF Vip 6, Sonia Bruganelli esorta Soleil Sorgé a correre da Alex Belli affinché lui tradisca Delia ), stavolta invece, parlando del sentimento che lega Lulù e Manuel, un sentimento profondo e carico di sofferenze importanti, per lei si riduce tutto ad un misero trofeo che lei esibisce con lui che acconsente.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 21/01/2022 15:47

    Non mi affido alla sola percezione o simpatia/antipatia, perché tre/quattro mesi di osservazione televisiva oltre a ciò che era già noto da precedenti apparizioni mediatiche e sociali possono consentire di delineare almeno sufficientemente il COMPORTAMENTO della concorrente e della opinionista tra cui si è palesemente evidenziata una certa “simpatia” , parimenti ad una non lieve avversione, comune ad entrambe, per un’altra concorrente.
    Avanzerei l’ipotesi di una certa sindrome che potremmo anche definire “narcisistica” e che trova conferma nella risposta a due semplici quesiti:
    i narcisisti sono più preoccupati di come appaiono che non di cosa sentono?
    RISPOSTA: si.
    I narcisisti tendono a essere seduttivi e manipolativi, aspirano a ottenere il potere e il controllo sugli altri?
    RISPOSTA: si.
    E’ una pura ipotesi ragionativa, ognuno la prenda come si suol dire in termini notarili con beneficio d’inventario.

  2. Hanna87il 21/01/2022 16:10

    Non perde mai occasione per dire la cosa sbagliata, un talento è.

  3. simonaeluisail 21/01/2022 19:06

    Infatti io ho sempre detto che vorrei vedere se una delle due principesse o addirittura lulù fosse dentro da sola con nessuno che la difende cosa succederebbe

Lascia un commento