GF Vip 6, Sonia Bruganelli esorta Soleil Sorgé a correre da Alex Belli affinché lui tradisca Delia

GF Vip 6, Sonia Bruganelli esorta Soleil Sorgé a correre da Alex Belli affinché lui tradisca Delia

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6nella Casa è entrata Delia Duran, la donna che Alex Belli considerasua moglie dal 26 giugno 2021 quando l’ha sposata simbolicamente dinanzi agli affetti cari. Come sapete lui non risulta ancora divorziato dalla sua precedente moglie.

La loro relazione, che sembrava felice, ha subito un drastico cambiamento con l’avvicinamento di Alex a Soleil Sorgé, con la quale lui si è scambiato parole importanti e piacevoli giravolte sotto le coperte.

Nemmeno la new entry Kabir Bedi crede più ad una semplice amicizia fra Alex e Soleil e ha invitato quest’ultima ad usare il termine corretto, ossìa amore, e a tener conto che lei ha avuto una relazione con un uomo sposato.

Non sappiamo se questo sia tutto un teatrino studiato a tavolino con i tre protagonisti del triangolo, gli autori del reality e qualcun altro che sta all’esterno ma, fatto sta, che ieri l’opinionista Sonia Bruganelli ha lanciato sul web una proposta per Soleil: la moglie di Paolo Bonolis ha consigliato all’italo americana di uscire dalla Casa, mentre dentro si trova Delia, per viversi la sua storia con Alex, rendendo gelosa la stessa moglie di lui.

(Per vedere il video cliccate qui )

Cosa ne pensate dell’invito della Bruganelli a spingere la Sorgé nelle braccia di un uomo impegnato che ha promesso amore ad un’altra donna? Che esempio è per i giovani e le coppie un invito a mettere le corna nei matrimoni da una donna che per giunta è sposata? 

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 17/01/2022 00:23

    … non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso…..

Lascia un commento