Gf Vip 6, Nathaly dopo la diretta confessa sottovoce di aver pronunciato frasi irripetibili verso le Selassié

Gf Vip 6, Nathaly dopo la diretta confessa sottovoce di aver pronunciato frasi irripetibili verso le Selassié

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip,  tutti i Vip sono stati chiamati per fare le nomination e grazie a Sophie Codegoni, che ha vuotato il sacco, é venuto fuori che Nathalie Caldonazzo se n’è uscita un giorno con una frase di matrice razzista che hanno poi censurato.

L’ex tronista ha votato Nathalie e nel dare la motivazione ha detto che il suo fidanzato (Basciano) le aveva riferito della frase offensiva verso le sue amiche Lulù e Jessica e che per lei é inammissibile dire determinate cose.

Dopo un po’ finalmente ne rivela il contenuto:

“E’ stato detto che Jessica Selassié e Lulù sono protette dagli zingari, perché sono delle zingare’.

Ovviamente la Caldonazzo ha negato e ha invitato a cercare il filmatom, ma Basciano continuato a confermare tutto.

Alfonso Signorini a fine puntata fa vedere un filmato ma non é quello di cui parlano i due fidanzatini, pertanto il conduttore ha promesso che poi lo cercheranno per fare chiarezza.

A fine puntata  Nathalie parlando con Antonio Medugno, con cui condivide la nomination, si mostra preoccupata e teme che lunedì verrà squalificata:

Lunedì tu esci ed io vengo squalificata

Antonio ha risposto:

 “Sei in nomination non possono squalificarti…Ed io e Miriana che fine facciamo? Mica annullano il televoto, non possono annullarlo. Sai come andrà? Io uscirò e dopo faranno vedere il tuo video. E potrebbero..”. 

https://twitter.com/unagiaslifes/status/1497014824710160387?s=19

Se Nathalie ha paura di essere squalificata allora é vero che ha pronunciato quella frase, invece durante la diretta ha fatto passare Basciano per bugiardo, il quale dopo la diretta parlando con Sophie ha detto:

In confessionale dirò il momento preciso in cui è successo Basta che non mi facciano passare per quello che ha riportato una cosa per un’altra, le cose sono state quelle, chiare e tonde, poi che io in diretta per tutelare Nathaly abbia sviato, ma le cose sono state quelle

Dunque Alessandro continua a confermare la sua versione dei fatti ed é disposto a dire anche il punto esatto in cui l’ha detto, allora perché dovrebbe mentire?

Secondo voi riusciranno a trovare il filmato e a fare chiarezza sulla vicenda?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 25/02/2022 10:25

    Non solo è la frustrazione e il rancore fatto donna ma non è neppure intelligente quanto dovrebbe per reggere il personaggio della villain.

    Un fallimento come concorrente: come donna, per essere così malevola, ci ha pensato la vita.

  2. Eidosil 25/02/2022 10:59

    Sperando che trovino il filmato, per “coerenza” verso la Ricciarelli, non la squalificheranno. Tanto si è capito il metro di giudizio lì dentro, il razzismo, l’omofobia, le volgarità o bestemmie, se dette dagli amici di Signorini vanno giustificate e minimizzate.
    Fossero state Lulù o Jessica ad avere simili atteggiamenti, le avrebbe massacrate, come di fatto è accaduto ogni volta. Signorini ogniqualvolta c’era una discussione tra le principesse e la Ricciarelli, ha sempre capovolto le accuse, e finito per dare più peso alle loro frasi, e sorvolare sul profondo significato negativo delle frasi proferite dalla sua protetta.

    Non mi aspetto nessuna ramanzina sincera. E nessun provvedimento serio.

  3. emmaforeveril 25/02/2022 11:29

    Signorini e glia utori hanno censurato in tutti i modi la frase infelice della Caldonazzo ma non hanno fatto i conti con Lulù Selassiè il vero tzunami di questa edizione, il cavallo pazzo che sbugiarda tutto e tutti

     

     

     

     

    è, 

  4. leail 25/02/2022 11:50

    Veramente le frasi le hanno riportate esplicitamente Sophie e Jessica.

  5. emmaforeveril 25/02/2022 11:59

    No la prima a parlarne e a dire che le avrebbe dette è stata Lulu durante il suo blocco. 

Lascia un commento