GF Vip 6, oscurata alla finale per un “no” di troppo agli autori…

GF Vip 6, oscurata alla finale per un “no” di troppo agli autori…

GF Vip 6, oscurata alla finale per un “no” di troppo agli autori…

Col passare dei giorni, spuntano interessanti retroscena sui concorrenti del Grande Fratello Vip 6! 

Un’ex gieffina, eliminata in questa edizione, ha rifiutato di eseguire una precisa richiesta degli autori.

E sembrerebbe che questo no le sia costato l’oscuramento durante la finale. Di chi parliamo? Di Nathaly Caldonazzo!

Ecco cosa ha risposto la showgirl ad alcuni fan:

La Caldonazzo si riferisce alla sera della finale del Grande Fratello Vip 6 del 14 marzo. Gli autori hanno pensato di organizzare per il finalista Barù una sorpresa inusuale e a tinte hot. Non avendo in programma visite dei parenti, al nobile campagnolo è stato organizzato un balletto sexi con le sciure della Casa: Carmen Russo, Valeria Marini, Eva Grimaldi, Patrizia Pellegrino e Miriana Trevisan.

Le cinque showgirls hanno circondato il maremmano e lo hanno deliziato con i loro movimenti sinuosi! Ma all’appello ne mancava una: Nathaly! 

Non è andata contro il suo pensiero.

Tra lei e il nobile non c’è stato mai un bel rapporto, ricordate quando Barù prese le parti di Soleil Sorgé contro Nathaly sulla questione luci? Se non ve lo ricordate lo potete leggere qui: GF Vip 6, Barù critica aspramente Nathaly Caldonazzo per difendere Soleil.

Barù in quell’occasione definì la Caldonazzo una persona assolutamente cattiva e disse che glielo avrebbe detto in faccia! Tra i due, però, al momento non avvenne alcun chiarimento in quanto lei fu eliminata al televoto ed uscì dalla Casa.

Nathaly, ormai lo abbiamo compreso, è una donna assolutamente tutta d’un pezzo alla quale è assai difficile far cambiare idea.

Per questo, quando gli autori le hanno chiesto di unirsi alle altre gieffine, per fare una sorpresa a Barù, lei ha assolutamente rifiutato! 

Che ne pensate della sua decisione? Ha fatto bene a rifiutare oppure avrebbe dovuto, per quieto vivere, accettare la proposta degli autori come Valeria Marini? Anche lei ha avuto degli scontri con Barù che non ha risolto.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento