GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme raccontano il loro amore lontano dalle telecamere e giudicano il famoso triangolo

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme raccontano il loro amore lontano dalle telecamere e giudicano il famoso triangolo

Arriva sul settimanale Chi, l’intervista di coppia di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, ormai coppia affiatata conosciutasi al Grande Fratello Vip 6. Come procedono le cose lontano dalla lucina rossa? Si sono presentati alle rispettive famiglie? Chi vorrebbero vincesse il reality di cui hanno fatto parte? Queste alcune delle domande che gli sono state poste. Ecco le loro sincere risposte:

Da dove ricomincia il vostro amore dopo il Grande fratello Vip?

Federica. «All’inizio, nella Casa, non mi fldavo di lui. Insomma, ci ha provato con Sophie, inoltre lui aveva un curriculum variegato. Poi c’é stato un momento in cui ho visto il suo gran cuore. Eravamo in sauna, io facevo di tutto per evitarlo, ma niente: mi marcava. Lì ho sentito qualcosa nello stomaco».

Gianmaria, tornando indietro rifarebbe tutto al GfVip?

Gianmaria. «Ogni cosa. Anche saper incassare è sinonimo di strategia e buona educazione. Forse non tutti capiranno questo concetto, ma io sono così».

Federica?

«Con Gianmaria sì, rifarei tutto perche ci ha portato qui. Ho sbagliato a fidarmi di persone che hanno provato a condizionarmi, come Nathaly Caldonazzo che mi raccontava solo il negativo di Gianma. Ma so ragionare con la mia testa e con il mio cuore».

State seguendo il triangolo Alex-Delia-Soleil da spettatori: che cosa ne pensate?

Gianmaria. «Sono contentissimo di esser uscito al momento giusto e di non aver vissuto questa vicenda dentro la Casa. Trovo tutto molto triste, patetico e teatrale. Inoltre c‘è una base di profonda presa in giro per le persone che guardano. Sono attori di basso livello».

Federica. «Sono persone molto lontane dai miei valori, dal mio modo di essere e di vivere. Li trovo ridicoli. Non credo a nulla di quello che fanno e mostrano».

Chi vincerà il GfVip secondo voi?

Gianmaria. «lo tifo per Miriana Trevisan o Jessica Selassié. Sono le più vere».

Federica. «Anche per me Miriana o Jessica perché sono due ragazze vere che hanno sempre una buona parola per gli altri. Le più umili».

Chi vi siete portati nella vostra vita dopo il reality?

Gianmaria. «Aldo Montano e Manuel Bortuzzo: lì reputo due fratelli. Manuel pochi giorni fa è venuto a Napoli per trascorrere un weekend insieme. Con Aldo ci sentiamo tutti i giorni e abbiamo un viaggio da fare tutti insieme».

Federica. «lo aspetto Jessica e ovviamente mi sono portata dietro questo peso che è Gianmaria (sorride, ndr)».

Le presentazioni in famiglia le avete già fatte?

Gianmaria. «Io la sera stessa in cui sono uscito dalla Casa. Federica piace molto a mia madre. ll test più difficile perché è sempre critica».

Federica. «Io gli ho teso un tranello. Dovevamo andare a cena fuori, pochi giorni fa. Invece di scendere quando é venuto a prendermi, l’ho fatto salire in casa. Ad aspettarlo c’era tutta la famiglia fino alla settima generazione. Anche i nipotini. II primo con cui si è rapportato è stato mio padre».

Gianmaria. «Non é andata proprio così. Sono arrivato da lei e suo padre mi aspettava fuori dal portone. Mi ha guardato e mi ha detto una semplice parola: “Sali”!».

Che fine ha fatto Gianmaria il playboy?

Gianmaria. «ll playboy della mutua ha appeso lo sguardo da seduttore e le poesie al chiodo (sorride, ndr). Anzi, Ie uso solo per Federica».

Federica. «Ancora non siamo nella fase in cui controllo il suo telefono. AI momento si sta comportando bene, vedremo nelle fasi successive».

Federica, è mai stata gelosa di Soleil, ex di Antinolfi?

Federica. «No, mai. Come potrei essere gelosa di una persona così diversa e lontana da me?».

Partecipereste a Temptation Island Vip?

Gianmaria. «Per nessuna cifra al mondo. L’amore per me è una cosa seria e pur essendo un fan del programma, non riuscirei mai a mettere in gioco il mio cuore. E non perché potrei cadere in tentazione, ma perché il rispetto che ho per la mia fidanzata supera ogni logica televisiva».

Federica. «No. La mia vita privata, anche se tanta é sotto le telecamere, oggi ha un’importanza vera, reale e rispetto tantissimo Ia parola amore».

Domanda di rito: avete fantasticato su nozze, flgli, eccetera?

Gianmaria. «Non corriamo, è troppo presto. Per ora Ia porto a Parigi come promesso. Piano piano ci prenderemo il nostro mondo».

Federica. «Andiamo con calma. Di certo, se dovesse succedere, sarà nella nostra Napoli».

Gianmaria. «No, a Capri!».

Federica. «Bravo, così hai scoperto le carte (sorride, ndr)».

Ma davvero a Napoli non vi eravate mai visti prima?

Gianmaria. «Sembra assurdo ma no. Il giorno prima che partissi per Roma, per la quarantena, eravamo nello stesso locale a Sorrento».

Federica. «Io ho visto lui, lui ha visto di sfuggita me. È stato un attimo».

Invitereste Delia, Alex e Soleil al vostro matrimonio?

ln coro. «No. La nostra storia è un romanzo non un fotoromanzo».

Leggi anche...

Lascia un commento