GF Vip 6: mentre il web spera di vederla con Barù, Jessica Selassié non molla Alessandro Basciano

GF Vip 6: mentre il web spera di vederla con Barù, Jessica Selassié non molla Alessandro Basciano

Si dice che la speranza sia sempre l’ultima a morire e questo proverbio potrebbe essere adatto a Jessica Selassié, concorrente del Grande Fratello Vip 6, e alla sua infatuazione per Alessandro Bascianofidanzato nella casa di Sophie Codegoni.

Non è bastata la strigliata che ieri la sorella Lulù le ha dato, di allontanarsi definitivamente dalla coppietta per non passare nelle clip come terza incomoda. Jessica ha giustificato la sua intromissione dicendo che lei si diverte a fare battute in amicizia, ma Lulù non la vede così (e pensare che fino a poco tempo fa era Jessica che sgridava Lulù per i suoi comportamenti appiccicosi con Manuel ahahahah).

Stasera ci sarà la puntata e sicuramente gli autori continueranno a preparare clip con questo triangolo. Jessica, non affatto infastidita da questo ruolo di “sfascia coppie”, continua a scherzare con Alessandro e sull’attrazione che prova per lui: battute sul fatto che lui potrebbe essere il suo toyboy, ma poi nega che lui possa essere il suo tipo.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E poco fa, Jessica ha ribadito a Sophie che se lei non fosse stata sua amica, avrebbe combattuto per prendersi Basciano.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Jessica? Se ci avesse provato ci sarebbe realmente riuscita?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento