GF Vip 6, Manuel Bortuzzo rivela cosa pensa papà Franco della sua storia con Lulù

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo rivela cosa pensa papà Franco della sua storia con Lulù

In una lunga intervista a Manuel Bortuzzo, il settimanale Chi ci svela quanto sono profondi i sentimenti del nuotatore per la sua Lulù Selassie e cosa pensa oggi la sua famiglia della relazione intrecciata con lei, soprattutto cosa prova il papà Franco, che quando Manuel era ancora al Grande Fratello Vip, aveva ape postato cose sui social che facevano presagire una lieve insofferenza per questa storia.

D. Manuel, che cosa ha pensato quando ha incontrato Lulu?

Manuel. «E’ stato molto strano perché mi sono detto: “Quanto e bella, é diversa’’, e me lo sono ripetuto un sacco di volte. Poi ho aspettato, ma manco troppo, per conoscerla meglio».

D. Quando lei si isolava, o si incupiva, Lulu si avvicinava.

Manuel. «Fin da subito abbiamo avuto una connessione unica, sembrava che capisse i miei problemi, che li conoscesse. Io, prima, pensavo fosse impossibile, dicevo: “Devi vivere certe cose per capirle’».

D. All’inizio con Lulu e stato duro.

Manuel. «Aveva un modo di fare che pensavo non fosse compatibile con il mio. Le dicevo: ‘“Siamo diversi, ma tu devi rimanere cosi, magari non dobbiamo stare insieme”’. E’ sembrato brutto, quando la trattavo male non si vedeva in tv il prima e il dopo, nessuno sa quello che ci siamo detti, altrimenti lei non sarebbe rimasta con me. Dopo le liti stavamo in camera a piangere abbracciati, non ci importava di quello che avrebbe pensato la gente. Mi ha fatto capire che siamo diversi, ma c’e un modo di amare che ci unisce».

D. Anche fisicamente le ha fatto comprendere che non c’erano barriere.

Manuel. «Lulü mi ha capito, in lei ho visto una ragazza che ha bisogno di tanto affetto, di tanto contatto. Le ripetevo “Mi dispiace” perche ero abituato a dare poco, ma non voleva dire che fossi segnato a vita: una volta che abbiamo fatto il passo in avanti, ho scoperto di essere io quello che non si stacca più»

D. In Sogni appesi Ultimo canta: “Ma ancora non riesco a capire se il mondo un giorno io potro amarlo”. Ecco, lei Manuel lo ha capito?

Manuel. «Ora posso dire di si, ho ritrovato un po’ di colore, i miei sogni appesi sono quelli di sempre: vincere le Olimpiadi e stare bene».

D. Andrà a vivere con Lulu’?

Manuel. «Magari, in questo momento sono sotto un treno, é triste guardarla da fuori. Sono andato a conoscere la sua famiglia, sono stato ore con sua sorella Clarissa per sentirmi vicino a lei e non vedevo l’ora che ci fosse la puntata per salutarla».

D. È proprio innamorato.

Manuel. «Non lo sono mai stato cosi, ci metto la mano sul fuoco».

D. Suo papà e d’accordo?

Manuel. «Lui è contento se mi vede felice, sta capendo».

Quindi vissero felici e contenti. Lo siete anche voi per loro?

Leggi anche...

Lascia un commento