GF Vip 6, Lulù rivela cosa è accaduto nella capanna tra sua sorella Jessica e Barù!

GF Vip 6, Lulù rivela cosa è accaduto nella capanna tra sua sorella Jessica e Barù!

GF Vip 6, Lulù rivela cosa è accaduto nella capanna tra sua sorella Jessica e Barù!

In alcuni nostri precedenti articoli (che trovate QUI GF Vip 6, arriva lo sfogo notturno di Jessica: nella capanna Barú l’ha… e QUI GF Vip 6, Barù è realmente pronto a fare marcia indietro con Jessica? ) vi abbiamo raccontato cosa è accaduto, dopo la puntata di ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip 6.

Jessica Selassié ha pianto a dirotto dopo avere sentito i duri confessionali di Barù e quest’ultimo, spinto dal conduttore, ha ammesso che con lei ci potrà essere solo amicizia. 

Stamattina il nobile ha però deciso di scusarsi con la principessa, si è pentito dei modi con i quali ha espresso i suoi concetti, ma ha ribadito il concetto di fondo.

Eppure, poco fa, nel daytime è accaduto l’imprevedibile! Nel confessionale Lulù, sorella di Jessica, ha fatto una rivelazione sconcertante!

Jessica e Barù si sono baciati nella capanna si sono baciati!

Ecco perchè lei ha detto a Delia Duran che lui aveva la “bandiera alzata”!

Ma, secondo la rivelazione di Lulù, lui le ha fatto giurare di non dire nulla! Questa confidenza inficia tutte le dichiarazioni fatte fino ad ora dal nobile finalista. 

Dunque, nella capanna, lui ha “ceduto” al fascino di Jessica ma…la loro “relazione” doveva rimanere segreta. Questo spiegherebbe le lacrime di Jessica e a questo punto si tratterrebbe di una delusione d’amore basata su fatti concreti e non solo su parole.

Doveva rimanere un segreto?

Ecco spiegata anche l’indignazione di Lulù per quanto accaduto alla sorella, cosa accadrà ora? Coloro che tifano per il nobile continueranno a sostenerlo? Lui, entrando nel reality, ha dichiarato di non volere storie d’amore e Miriana Trevisan ha fatto intendere più volte che lui non è affatto single.

Questo è il motivo per cui ha nascosto le effusioni con Jessica? Ha una persona che lo aspetta fuori e che potrebbe rimanerci male?

Questa sarebbe una spiegazione plausibile. In ogni caso ora c’è molta distanza fra Barù e Jessica, che sembra incolmabile. Ma in due giorni può succedere davvero di tutto! Con o senza capanne…

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento