GF Vip 6, arriva lo sfogo notturno di Jessica: nella capanna Barú l’ha…

GF Vip 6, arriva lo sfogo notturno di Jessica: nella capanna Barú l’ha…

GF Vip 6, arriva lo sfogo notturno di Jessica: nella capanna Barú.

Ieri abbiamo assistito alla semifinale del Grande Fratello Vip 6. 

Nella Casa però si è respirata un’aria assai pesante. Tolto il momento cringe con la dedica di Rocco Siffredi a Lulù Selassié, la puntata è stata davvero molto tesa.

Jessica è stata tutto il tempo con il muso, perchè Barù ha ribadito pubblicamente che non è interessato a lei. La principessa è rimasta assai male per le sue parole, in quanto si è risentita perchè lui le aveva promesso una notte in Love Boat (oltre a continuare la frequentazione una volta fuori dal reality).

Barù ha ammesso di averle detto del fuori, ma solo in amicizia. La puntata si è conclusa con l’elezione del nobile come quarto finalista, mentre Jessica e Giucas sono andati in ballottaggio per l’ultimo posto disponibile.

Dopo la puntata, Jessica ha pianto calde lacrime di delusione. Delusione per il comportamento avuto dal nobile nei suoi confronti e per averci cascata.

Sfogandosi con Delia, ha rivelato di un quasi bacio e di un’eccitazione sessuale dell’uomo nell’intimità della capanna.

Jessica da circa due giorni interrogava Barù sulla sua freddezza il nobile si era offeso perchè lei lo aveva definito stratega. Si trattava di una scusa del nobile per sbolognarsela? Per non andare oltre le dolci parole e passare ai fatti?

La principessa si sfoga tra le lacrime anche con Giucas Casella. Il mago è convinto che ancora nulla è perduto! Che tra i due possa tornare l’intesa di un tempo. Lulù invece è totalmente delusa. Non ha più fiducia in Barù per come ha trattato la sorella.

E’ preoccupata anche di come l’avranno presa sua madre e suo fratello Christian.

Che succederà nei pochi giorni che restano prima della finalissima?

Barù e Jessica riusciranno a fare pace? Il loro rapporto, se non sarà mai amore, potrebbe diventare una bella amicizia?

Sicuramente nella Casa ci sono molte tensioni. Tensioni che potrebbero anche sfociare in ben altro.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Francesca99il 11/03/2022 11:30

    Secondo me Jessica dovrebbe semplicemente avere pazienza e vedere fuori senza telecamere come va. E aggiungo… Si dice “esserci cascata” e non averci

  2. maxmancini5278il 11/03/2022 11:37

    Consiglio a Jessica, una volta uscita dalla casa, di non guardare i video relativi alla sua permanenza. Si vergognerebbe per come si è comportata: un’allocca che insegue un maiale…

  3. Marottail 11/03/2022 11:48

    Avere pazienza? vedere come va? Le volete proprio geishe le donne DOH Le consiglio invece di scordarselo il più presto possibile (tanto a lui frega ‘azzi). E sarà più semplice una volta che non l’avrà più davanti

  4. Roxaneil 11/03/2022 15:00

    Jessica é una brava ragazza che si é voluta fidare, nonostante da piû parti le dicessero di stare attenta. E questo solo perché riceveva dei messaggi verbali e non che le facevano credere che potesse esserci qualcosa in piû oltre il gioco. Evidentemente non era cosi, e vista male…son sicura che la vittoria aiuterá a risollevarle il morale! THESUN

  5. Stella-92il 11/03/2022 16:33

    Il racconto di Jessica dimostra chiaramente come lui l’abbia illusa. Non che ci fosse bisogno di conferme :| 

    Il confessionale che Jessica ha visto ieri sera rappresenta 1/10 di tutte le cattiverie che il conte le ha detto in 2 mesi. E’ delusa per quel poco, non oso immaginare quando vedrà il resto FACEPALM Menomale che tra 3 giorni, lui per Jessica sarà solo un ricordo sbiadito THESUN  

  6. Lostil 11/03/2022 16:51

    Il fandom ha toppato lasciando dentro Barù, a Jessica sarebbe stata più utile la compagnia e il supporto di Sophie.

    Jessica da sola il film non se l’è fatto. Spero che vinca lei il programma e che i primi ad uscire siano Davide e Barù, ha fatto lei il più bel percorso di crescita e nonostante abbia sempre ammesso di voler vincere e volere i soldi, non lo ha mai fatto a discapito del suo lato umano.

  7. Francesca99il 11/03/2022 19:23

    Leggendo i vostri commenti capisco di essermi persa parecchio di questo GF

Lascia un commento