GF Vip 6, Barù è realmente pronto a fare marcia indietro con Jessica?

GF Vip 6, Barù è realmente pronto a scusarsi con Jessica?

GF Vip 6, Barù è realmente pronto a fare marcia indietro con Jessica?

Come ben saprete ieri è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 6. 

Le tensioni non sono mancate tra i concorrenti superstiti.

In particolare c’è stato un confronto aspro fra Jessica Selassié e Barù. Lei si è mostrata molto delusa dell’allontanamento di lui, avvenuto negli ultimi due giorni. Lui l’ha accusata di avere dubitato di lui definendolo uno stratega (rileggi GF Vip 6, Barù per l’ennesima volta, chiarisce i suoi sentimenti per Jessica e lei reagisce così).

In questo modo il nobile ha messo uno stop alle avances che la principessa gli faceva in continuazione.

Ieri sera il conduttore Alfonso Signorini è riuscito a tirare fuori il vero pensiero del nobile su Jessica: la vuole frequentare solo come amica!

A fine puntata la principessa è scoppiata in lacrime, era profondamente delusa da lui e da se’ stessa per avere creduto in un futuro d’amore con lui!

E mentre la principessa si sfogava con Delia Duran, Barù ha parlato di lei con Giucas Casella.

https://twitter.com/lasonrsadejoel/status/1502126905734090761?s=19

Il nobile ha visto la delusione di Jessica e si sente in colpa. Giucas insiste che lui deve fare un passo avanti con lei.

E’ convinto che ne valga la pena perchè lei, tra le donne, è una mosca bianca! Addirittura per lui è l’unica femmina lì dentro!

Il mago vuole sapere perchè Barù è così frenato con lei e gli ricorda che al di fuori possono frequentarsi e provarci. Se son rose fioriranno o semplicemente potranno diventare amici.

Giucas ribadisce che Jessica è innamorata, ma lui nn crede all’innamoramento della principessa, perchè è chiusa lì dentro da sei mesi e la sua percezione potrebbe essere alterata.

Per Barù, Jessica è fantastica, ma lui si sente bloccato verso di lei. Si rende conto di averle detto parole forti.

Giucas gli chiede se ha paura d’impegnarsi con lei e il nobile nega che questo possa essere un problema.

E allora di cosa si tratta secondo voi? Quali sono i reali sentimenti del nobile per la principessa?

Poco fa Barù ha chiesto scusa Jessica per i modi ma non per i contenuti del suo pensiero.

La principessa è ugualmente delusa perchè si era illusa di altro. Ma lui reputa di non avere giocato con lei.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 11/03/2022 21:25

    *trattava

  2. Stella-92il 11/03/2022 21:25

    L’agenzia (rofl)  o anche stava con loro perché voleva smascherarli (rofl)  quante ne ho lette FACEPALM 

    Io ieri non ho visto il confronto Sorge-Selassiè quindi non so, ma non ho motivi per dubitare che si sia illuminato. Francamente non ho mai visto nulla da parte di entrambi, anzi mi sembravano abbastanza indifferenti l’uno all’altra, ma ammetto che 9 su 10 quando c’erano loro cambiavo regia (rofl) quindi potrei essermi persa qualcosa. Io li trovo molto sicuramente molto simili, come se fossero uno la versione dell’altro nel sesso opposto NOTME 

    Roxana il mio giudizio si basa esclusivamente su quello che si è visto al GF.              Credo che fuori da lì lui non sia molto diverso da come è apparso, ma ammetto che posso sbagliare.

  3. Stella-92il 11/03/2022 21:29

    Roxane SORRY 

    Ah cmq ieri ho letto qualcosa sul confronto e sono mortah perchè lui si è sbattuto 3 giorni a difendere Soleil accusando Jessica, tra le altre cose, di finto buonismo e torna in casa la sorge ed è il finto buonismo personificato (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)   Karma NOTME Soleil che dice di essere la quarta sorella (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

  4. Roxaneil 11/03/2022 22:30

    Si Stella, una volta scrissi che lui la considerava un suo ‘buddy’, una spalla..magari ne era anche attratto ma non mi risulta si sia mai avvicinato a lei. Io credo che tutti percepissero Soleil come grande protagonista perché effettivamente era sempre messa in luce durante la diretta. Cmq, qualche qualitá deve anche avercela lei se tutti le si sono affezionati UMANAMENTE…HAHA HAHA

1 2

Lascia un commento