GF Vip 6, Barù è realmente pronto a fare marcia indietro con Jessica?

GF Vip 6, Barù è realmente pronto a scusarsi con Jessica?

GF Vip 6, Barù è realmente pronto a fare marcia indietro con Jessica?

Come ben saprete ieri è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 6. 

Le tensioni non sono mancate tra i concorrenti superstiti.

In particolare c’è stato un confronto aspro fra Jessica Selassié e Barù. Lei si è mostrata molto delusa dell’allontanamento di lui, avvenuto negli ultimi due giorni. Lui l’ha accusata di avere dubitato di lui definendolo uno stratega (rileggi GF Vip 6, Barù per l’ennesima volta, chiarisce i suoi sentimenti per Jessica e lei reagisce così).

In questo modo il nobile ha messo uno stop alle avances che la principessa gli faceva in continuazione.

Ieri sera il conduttore Alfonso Signorini è riuscito a tirare fuori il vero pensiero del nobile su Jessica: la vuole frequentare solo come amica!

A fine puntata la principessa è scoppiata in lacrime, era profondamente delusa da lui e da se’ stessa per avere creduto in un futuro d’amore con lui!

E mentre la principessa si sfogava con Delia Duran, Barù ha parlato di lei con Giucas Casella.

https://twitter.com/lasonrsadejoel/status/1502126905734090761?s=19

Il nobile ha visto la delusione di Jessica e si sente in colpa. Giucas insiste che lui deve fare un passo avanti con lei.

E’ convinto che ne valga la pena perchè lei, tra le donne, è una mosca bianca! Addirittura per lui è l’unica femmina lì dentro!

Il mago vuole sapere perchè Barù è così frenato con lei e gli ricorda che al di fuori possono frequentarsi e provarci. Se son rose fioriranno o semplicemente potranno diventare amici.

Giucas ribadisce che Jessica è innamorata, ma lui nn crede all’innamoramento della principessa, perchè è chiusa lì dentro da sei mesi e la sua percezione potrebbe essere alterata.

Per Barù, Jessica è fantastica, ma lui si sente bloccato verso di lei. Si rende conto di averle detto parole forti.

Giucas gli chiede se ha paura d’impegnarsi con lei e il nobile nega che questo possa essere un problema.

E allora di cosa si tratta secondo voi? Quali sono i reali sentimenti del nobile per la principessa?

Poco fa Barù ha chiesto scusa Jessica per i modi ma non per i contenuti del suo pensiero.

La principessa è ugualmente delusa perchè si era illusa di altro. Ma lui reputa di non avere giocato con lei.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. DaFridail 11/03/2022 16:28

    Io non ho capito come abbia passato il televoto dopo la clip di ieri poi BRRR lei è innamorata e ha delle insicurezze di base , inoltre sa la metà delle cose che ha detto lui..con lei il problema era solo l’aspettare il fuori ma erano in pratica una coppia e questo lo dicevano in più lì dentro. Ha giocato e non si è pentito, le scuse per me servono da cuscinetto per questi giorni , già è indicativo il fatto che non siano avvenute subito ieri quando lei piangeva per 3 ore consecutive

  2. leail 11/03/2022 16:35

    Ma per favore, questo tizio è la madre di tutte le red flag. 

  3. Stella-92il 11/03/2022 16:39

    Ci crediamo sicuramente alle scuse di Barù NOTME PINOKKIO 

    Le parole post puntata, in piscina con il suo bff, dimostrano chiaramente il suo dispiacere e pentimento  NOTME  

    La cosa più bella sarà veder uscire lui ed il suo fido amico, uno dopo l’altro, buttati fuori dalle Selassiè THESUN  Ieri sera fantasticavano sul fatto che probabilmente avrebbero spento insieme loro le luci della casa. Sono una barzelletta (rofl) (rofl) 

    Jessica quando uscirà da quella casa si renderà conto che lui è stato solo un bluff. Menomale che già ieri ha iniziato ad aprire gli occhi… 

  4. Lostil 11/03/2022 16:45

    Aggiungerei altri dettagli alla risposta che Barù ha dato ieri in puntata, rispondendo che fuori ci sarà solo amicizia. Appena risponde così aggiunge pochi secondi dopo anche che poi però chissà, mai dire mai, non si può sapere come vanno le cose. Ecco, questo è emblematico di come Barù si è sempre approcciato a lei in questi mesi, come ha anche sottolineato Jessica, un rapporto fatto di allontanamenti, riavvicinamenti, di si, di no, di forse. Ovvio che poi Jessica va nel pallone. Barù ha anche parlato di pressione, e ho pensato che intendesse che non vuole pressioni fuori dal programma da parte del pubblico che gli starebbe addosso per seguire come va e come non va una loro ipotetica storia d’amore.
    Barù a onor del vero si è scusato due volte per quello che ha detto e per come lo ha detto, si è detto dispiaciuto sia per le cose che ha detto che per come le ha dette, se poi è sincero vallo a sapere, si capirà dopo il programma.
    Giucas splendido, lucido e paterno, se Barù avesse dato più ascolto a lui invece che a Davide, forse almeno l’amicizia non si sarebbe rovinata.
    I jerù avrebbero fatto bene però a buttar fuori Barù e lasciare che Jessica si godesse gli ultimi giorni con un’amica come Sophie, sarebbe stato più giusto e salutare per lei.

  5. leail 11/03/2022 16:50

    I Jerù non distinguono il giorno dalla notte: fangirlare sulla ship vale ogni sofferenza di questa ragazza.

  6. Lostil 11/03/2022 16:55

    I Jerù avrebbero dovuto pensare anche alla strategia della finale, con fuori Barù si sarebbero potuti concentrare nel votare solo Jessica nel caso sia lei la quinta finalista.

  7. DaFridail 11/03/2022 16:55

    Lost se si dispiaceva non le diceva da 3 mesi..questa volta le hanno mostrate quindi doveva decidere se non parlarle per tre giorni o almeno provare a chiarire,anche se sembrava più un far ricadere tutta la colpa a lei.Cmq da un lato sarà bellissimo vedere le loro faccia quando a vincere sarà lei e scopriranno che bella figura hanno fatto

  8. Lostil 11/03/2022 16:57

    Possiamo dire che Barù è ambiguo e continua a battere questa strada. 

  9. DaFridail 11/03/2022 17:02

    Lulù ha appena detto nel daytime che in capanna si sono LIMONE1 e ha fatto promettere di non dire nulla..poi però si parla di amicizia e lei che fa tutto da sola

  10. Lostil 11/03/2022 17:07

    Quindi si sono baciati? Nell’altro video Jessica dice a Delia che non si sono baciati anche se c’è mancato poco. Però è certo che lei non ha fatto tutto da sola.

  11. Stella-92il 11/03/2022 17:12

    Ma come si fa a dare credito alle scuse di Barù dopo che ha dovuto dormirci una notte per farle. Ieri, finita la puntata, avrebbe dovuto lasciare Silvestri ( la sua vicinanza non ha fatto altro che acuire quello che Barù era già)  a fare i panini e avrebbe dovuto tampinare Jessica per chiederle almeno scusa, invece il signore è tornato in casa solo dopo che lei è andata a dormire. Si è chiuso in piscina a sparare ennesime castronerie che non hanno fatto altro che confermare, sempre se ce ne fosse bisogno, che a lui di jessica non frega nulla neanche come persona, figurarsi come possibile frequentazione. Le parole hanno un peso e lui lo sa benissimo dato che lo predica agli altri BRRR  Le shippers che romanzano tutto, hanno rotto. Sophie avrebbe meritato assolutamente la finale, non solo perché sarebbe stata di supporto a Jessica ma anche perchè ha fatto un percorso, al contrario del conte che non ha dato nulla, se non quello che il men ha spiegato perfettamente :| 

     

  12. DaFridail 11/03/2022 17:21

    Stella (handshake) senza contare che sono mesi che continua a parlarne male,non si tratta di uno scivolone fatto da arrabbiato, io non so le shipper ma neanche un’amica tratterei così figurati una che vorrei al mio fianco.Cmq lui per me era proiettato verso Sole ma lei gli avrebbe dato/gli darà palo .

  13. Roxaneil 11/03/2022 17:35

    A me é chiaro che Barù con Davide non parla di sé, ma del gioco e con gli stessi toni che ha Davide…appena però lo raggiunge Giucas (che é Ben attento a non parlare di Jessica davanti a Davide), ecco che si abbandona al rimorso che per me é sincero. Il fandom jerù ha dominato tutti i televoti ed anche stavolta ha scelto chi far andare avanti per poter meglio gestire i voti.in vista della finale.. E si,anche perché speranzoso di un riavvicinamento fra i due. Per me non é stata una strategia sbagliata, ma di fàtto sta danneggiando un po’ psicologicamente Jessica. Spero lei riesca a godersi gli ultimi giorni senza ricadere nella medesima dinamica pre-capanna.

  14. leail 11/03/2022 17:41

    Parliamo di lui che il giorno dopo il bacio le dice che non è acculturata e di lavarsi i denti. Ma ad una figlia una sorella una amica lo consigliereste uno così tossico? Io avrei paura.

  15. Stella-92il 11/03/2022 17:53

    Frida ma figurati, io neanche come bbf lo augurerei. Io avrei sempre paura del suo doppio gioco perché alla fine solo questo ha dimostrato. Lui è bravissimo a dire una cosa davanti e poi dietro dire il contrario con l’intento di ridicolizzarti, prenderti in giro con gli amici per farsi fi*o. Lo ha fatto in un contesto in cui sapeva di essere ripreso, figurarsi fuori cosa è capace di dire e fare alle spalle BRRR 

    Lea (handshake)  Nei confronti di Jessica ha avuto uscite non solo di pessimo gusto, ma proprio cattive. Lei lo ha trattato sempre con i guanti e l’unico appunto che gli ha fatto era la semplice verità.

  16. Roxaneil 11/03/2022 18:21

    Lea, no non lo consiglierei ma Jessica é chuaramente una persona abituata agli scleri e poi allenscuse di chi le sta vicino..e per questo tende a perdonare perché non ne vede il marcio. A lei mancano tanti tasselli, che presto scoprirá e poi vedremo di che pasta é fatta. Barù, purtroppo, é andato in tv per lavoro e, credo, si sia scelto i compagni perfetti per portarlo avanti.

  17. DaFridail 11/03/2022 18:22

    Stella inoltre cambia a seconda di chi ha davanti BRRR
    Le jeru poi se la prendono con il fratello di lei che ieri era arrabbiato ma siamo a Narnia?! Ha scelto poi la ragazza meno adatta a questo giochetto..aveva già ammesso le sue insicurezze e fragilità su quel versante

  18. DaFridail 11/03/2022 18:28

    Roxane ma ad un certo punto bastava non sminuirla o deriderla..quando vuole le persone le difende vedi soleil o Davide..lei può anche perdonare ma perdonerà una persona di cui frega na mazza di lei

  19. Roxaneil 11/03/2022 18:44

    Sono d’accordo, lui si é comportato da ragazzino e non da uomo, e non ci sono giustificazioni che tengano! Jessica, però, la vedo una persona che tende a voler vedere il positivo negli altri (vedi anche la storia di voler chiarire con Nathaly) ed a dimenticare i torti perché forse vuol solo essere accettata. Mi fa una tenerezza incredibile… e spero che sia vera la cosa che si sia riscoperta piû consapevole di sé e che non sia solo una condizione temporanea data dal vedersi piû bella perché dimagrita. A livello caratteriale, la vedo ancora troppo succube dell’umore altrui e con poca ‘cazzimma’.

  20. leail 11/03/2022 18:48

    Daf ti correggo: ha scelto la ragazza ideale per i suoi scopi NOTME 

  21. DaFridail 11/03/2022 19:05

    Eh lea a questo punto si :| per me cmq puntava soleil ma ha capito che non c’era trippa per gatti.
    Roxane anche a me fa tenerezza e sono dell’idea che nessuno deve cambiare , lei è fatta così e spero sia contornata prima o poi da gente che la ripaghi allo stesso modo e non ne approfitti.Cmq il percorso adolescenziale fa tanto sugli atteggiamenti delle persone , gli strascichi del bullismo subito si vede in entrambe le sister seppur in maniera opposta

  22. Stella-92il 11/03/2022 19:10

    Frida ma il fratello ha ragione da vendere, è stato anche fin troppo educato. Fuori da lì, GM, Manuel, Aldo e compagnia faranno capire a Jessica che uno così piange chi lo trova e ride chi lo perde. Lei quando uscirà e vedrà tutto quello che le ha detto alle spalle ne sarà delusa, ma almeno non sarà obbligata a conviverci a Cinecittà. 

    Roxane è vero che lui è entrato per lavoro e nessuno lo ha mai giudicato per questo. Però questo non può essere alibi per trattare per persone nel modo in cui lui ha trattato quasi tutti esclusi i suoi bbf.  Ha giudicato tutti, ma soprattutto Jessica, dall’alto del suo piedistallo, credendosi più intelligente, più dignitoso, più colto, etc e alla fine i fatti hanno mostrato di che pasta è fatto FACEPALM 

  23. Roxaneil 11/03/2022 20:06

    Stella, però io non sarei così sicura che a modo suo Barù non voglia veramente bene a Jessica. Magari non si sará innamorato di lei, ma ha sempre avuto un occhio di riguardo, purtroppo senza fidarsi mai del tutto. A me Barù non piace, non lo trovo attraente né con un carattere particolarmente piacevole.. e non mi piace nemmeno chi abbia scelto come alleati e perché continui a farsi influenzare cosi spudoratamente. Questo dimostra che anche lui, di fondo, é un insicuro e tende a dissimulare per restate a galla. Dai, come fai a non rispondere a tono ad uno che, alla tua affermazione di ricerca di calore unano, ti dice che avrebbe potuto chiamare lui…ma veramente cose dell’altro mondo! DOH

  24. leail 11/03/2022 20:16

    Barù è il classico soggetto forte coi fragili e debole con quelli senza scrupoli.

  25. Stella-92il 11/03/2022 20:53

    Roxane io penso di no NOTME  Guarda, sono buona e voglio pensare che le offese degli ultimi giorni siano perchè lui si sia sentito ferito PINOKKIO  ma quelle perxulate a lei con gli amici, i vari passo del tempo con lei per alimentare il mio ego, per noia, il farla passare ogni volta per visionaria o il volerla tenere legata a se con un filo sottile pur sapendo di non voler nulla da lei, mi fanno pensare che lui non le voglia neanche un po di bene. Sarà un limite mio, ma per me le parole hanno un peso e vanno di pari passo con i gesti. Un bel gesto non annulla tutte le carognate che le ha detto alle spalle. Carognate che si sono ripetute praticamente ad intervalli regolari. Lui deve solo ringraziare che è sempre stato nelle grazie di Signorini. 

    Per me non si fa influenzare proprio per nulla, i suoi amici fanno emergere solo quello che lui già pensa e cmq dimmi con chi vai a ti dirò chi sei NOTME 

  26. leail 11/03/2022 20:55

    Lui è quello che si vede con Davide e Solei. Altro non c’è.

    Le unicorne sono in brodo di giuggiole perché Jess troppo ingenua si è riavvicinata. Io auguro a tutte loro un tizio così, vediamo se avrebbero lo stesso entusiasmo.

  27. Stella-92il 11/03/2022 21:11

    Lea (handshake)  anche perchè lui ci tiene proprio a dire che non esiste la differenza tra persona e giocatore. Non esiste il Barà giocatore ed il Barù non giocatore, esiste solo Barù Penso semplicemente che non esistono alleanze di gioco, esistono persone con cui ha deciso scientemente di condividere un percorso e la logica vuole che uno si scelga le persone con cui sta bene, ergo Silvestri e Soleil gli piacevano NOTME 

  28. Roxaneil 11/03/2022 21:13

    Fondamentalmente concordo con tutto ciò che dite, ma non riesco ad esprimere un giudizio cosi assoluto su di lui perché non lo conosco personalmente in primis e poi mostra delle contraddizioni cosi evidenti che rendono confusa me figuratevi una come Jessica che ne é attratta e coinvolta emotivamente.
    Anch’io leggo dei commenti che mi fanno sorridere, ma questo é.il.bello /brutto di tutte le ship: l’idealizzazione!

  29. leail 11/03/2022 21:16

    Eh ma è l’agenzia…Ma ti prego, quando ha visto Soleil si è illuminato. D’altronde sono della stessa pasta. Auguri e figli californiani.

    Tra l’altro lui ha visto benissimo come Soleil si è mortificata per Alex in casa e non ha fatto una piega. Jessica a momenti non può respirare. Le unicorne dicono che è perché a Jess ci tiene. Invece è perché la ritiene inferiore, mentre Soleil è valutata come vera donna e alla sua altezza.

  30. Roxaneil 11/03/2022 21:24

    Io.non seguo assiduamente la diretta quindi non so come interagissero Barù e Soleil ma quelle poche volte che l’ho fatto, ho visto che lui la trattoria come un compagno di fumata/bevuta e nient’altro. Non sono convinta che gli piacesse come amica tanto che non credo le abbia raccontato molto di sé a differenza di Giucas o Jessica stessa

1 2

Lascia un commento