GF Vip 6, la mamma di Gianmaria Antinolfi sperava che la storia con Belen finisse perchè…

GF Vip 6, la mamma di Gianmaria Antinolfi sperava che la storia con Belen finisse perchè…

Ieri sul Corriere del Mezzogiorno è uscita un’intervista a Esmeralda Vetromilemadre di Gianmaria AntinolfiLa donna è molto contenta dell’esperienza di suo figlio nel reality ma è consapevole che l’uomo ora deve abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 6 perchè i suoi impegni di lavoro sono improrogabili. L’intervistatore le ha chiesto cosa ne pensa di Federica Calemme, la concorrente che in questo momento ha un flirt in corso con suo figlio e lei ha risposto:

Gianmaria ha bisogno di essere con una fidanzata, ha voglia di un rapporto a tutti i costi, è un ragazzo alla ricerca di una famiglia tradizionale. Cala nella donna che ha davanti quello che lui vorrebbe trovarci. Senza aspettare di conoscerla  e scoprire come è veramente”.

Il suo bisogno di amore e famiglia emerge anche nella passata relazione del figlio con Belen Rodriguez, con la quale sperava di avere un futuro:

“A conferma della voglia di famiglia di Gianmaria, da Belen voleva un figlio. In quanto a me ho pensato: speriamo che finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, un’azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa. Ma effettivamente questa storia è stata l’inizio di tutto. E’ così che si è trovato catapultato in questa situazione”.

Che ne pensate di queste risposte della madre di Gianmaria?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento