GF Vip 6, finalmente un ex “coinquilino” di Katia Ricciarelli afferma, senza paura, quello che pensa di lei

GF Vip 6, finalmente un ex “coinquilino” di Katia Ricciarelli afferma, senza paura, quello che pensa di lei

Ieri tra gli ospiti di Verissimo era presente Eva Grimaldiuscita qualche settimana fa dal Grande Fratello Vip 6, e la conduttrice Silvia Toffanin le ha chiesto cosa ne pensasse di Katia Ricciarellila concorrente che più ha sconvolto il web con le sue dichiarazioni ritenute pesanti e rivolte ad alcuni inquilini della Casa GF Vip 6: Si conclude in un nulla di fatto la protesta contro Katia Ricciarelli tra manipolazioni, censure e falsi pentimenti.

La donna non ha perso l’occasione di raccontare per filo e per segno cosa fosse accaduto nella Casa con la cantante e cosa pensasse di lei:

Katia Ricciarelli con me si è comportata male dopo due giorni e ci siamo subito prese. Il giorno dopo però mi ha carezzato il viso, mi ha dato un bacio e mi ha chiesto scusa. Se però vogliamo mettere i puntini sulle “i” ho una mia opinione su Katia: c’è un po’ di nonnismo, c’è un po’ di misoginia e anche un po’ di omofobia interiorizzata. Quando sono uscita mi hanno fatto vedere dei video in cui parlava del concorrente entrato con Valeria Marini, Giacomo Urtis.”

Presente a Verissimo anche l’altra eliminata dal reality, Carmen Russo, la quale però ha giustificato le uscite infelici di Katia legandole al suo background culturale, affermazioni per le quali ha poi chiesto scusa.

Eva Grimaldi è indubbiamente l’unica ex gieffina (forse possiamo aggiungere anche Aldo Montano, che qualcosina alla cantante lo detto GF Vip 6: Ecco le toccanti parole di difesa di Aldo Montano verso Lulù Selassié) che finora non ha avuto timore ed ha detto chiaramente quello che pensa realmente sulla Ricciarelli, al contrario di tutti gli altri eliminati, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento