GF Vip 6, dopo le storie contro Katia Ricciarelli, Clarissa Selassiè è stata punita dagli autori?

GF Vip 6, dopo le storie contro Katia Ricciarelli, Clarissa Selassiè è stata punita dagli autori?

Nel nostro articolo precedente GF Vip 6, Clarissa prima insulta pesantemente Katia poi cancella ma le talpine hanno salvato tutto! vi abbiamo mostrato le storie che Clarissa Selassié ha postato mentre era in onda la puntata del Grande Fratello Vip 6 in cui Katia Ricciarelli veniva eliminata. Le storie avevano un contenuto assai forte e non sono piaciute naturalmente alla cantante, che ha parlato di un’eventuale diffida alla principessa, e ne’ al conduttore Alfonso Signorini che ha fatto di tutto dall’inizio del reality per salvaguardare l’immagine della Ricciarelli, immagine offuscata dalle esternazioni infelici della donna.

Clarissa è assente dallo studio da ben due puntate, contemporaneamente al cognato Manuel Bortuzzo che ha preso il Covid mentre era in sua compagnia. La principessa, superato il periodo di quarantena per contatto con un positivo, è andata nuovamente a Napoli e ieri sera ha fatto una diretta dove ha ribadito la sua indignazione nei confronti delle affermazioni di Katia. In molti le hanno chiesto se sarà presente domani lunedì 28 febbraio in puntata e lei ha risposto questo:

La principessa non ha avuto, fino a ieri sera, nessuna conferma della sua partecipazione alle puntate di domani e a quella di giovedì 3 marzo.

Secondo voi la produzione la inviterà a partecipare dopo l’accaduto oppure la “punirà” per le storie contro la Ricciarelli?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 27/02/2022 20:45

    Ovvio che non inviteranno più Clarissa.Al massimo alla finale visto che comunque almeno una delle sue sorelle è finalista.La Ricciarelli è la iper protetta dagli autori. Che poi ancora devo capire che cosa l’abbiano voluta a fare al Grande Fratello vip visto che già in un precedente reality era risultata invisa al pubblico per i suoi comportamenti…

Lascia un commento