Non si potevano vedere al Gf Vip ma poi al compleanno di un amico comune fanno pace!

Si rivedono al compleanno di un amico comune e si riavvicinano

Un detto popolare, assai corretto, dice sempre che il tempo cura tutte le ferite. E spesso fa anche terminare delle  tensioni che ci sono fra le persone.

Questa massima si può applicare a due ex gieffine che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 6. Si tratta della vincitrice Jessica Selassié e della sua “nemica” Soleil Sorgé.

Come ricorderete, le due durante il reality hanno avuto spesso di che discutere. Appena terminato il programma, l’italo americana ha ammesso senza mezzi termini che lei, delle tre sorelle Selassiè, si sentiva solo con Lulù.    

Soleil aveva invitato al suo compleanno in Puglia proprio la sorella di mezzo ma quest’ultima aveva rifiutato. C’entrava forse il fatto che dall’invito la Sorgé aveva escluso Jessica e Clarissa? 

Diciamo quindi che tra la vincitrice e una delle protagoniste della sesta edizione i rapporti non erano idilliaci. 

Ieri un ex gieffino ha compiuto gli anni. Si tratta di Nicola Pisu Mirigliani. Il nipote del patron di Miss Italia uscì a metà percorso del reality dopo avere vissuto una turbolenta storia d’amore con Miriana Trevisan.

Nicola si legò subito alle sorelle Selassié e a Soleil. Quest’ultima fu molto colpita dal passato di tossicodipendente di Pisu. Anche un suo ex fidanzato aveva avuto lo stesso problema e poi era deceduto. Per questo lei sentiva di comprendere molto i picchi umorali e la sensibilità fuori dal comune di Nicola.

Queste quattro ragazze dunque non potevano mancare al compleanno dell’amico comune a cui sono molto legate. Presenti anche altri gieffini che hanno partecipato a quella edizione: Tommaso Eletti, Giucas Casella e Giacomo Urtis.

A distanza di un anno, tra questi ex concorrenti l’amicizia prosegue. E l’occasione di questo compleanno ha permesso anche ai fan di Soleil e delle Selassié di avere dalle proprie beniamine un loro selfie di gruppo che fino a poco tempo fa sembrava inimmaginabile.

Che ne pensate di questa amicizia ritrovata?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento