Grande festa per il rientro a casa di un gieffino che si rincontra con molti volti noti incluso Antonino Spinalbese

Il gieffino ritorna a casa e rincontra gli amici tra cui Antonino

Lunedì 3 aprile finalmente si concluderà questa settima edizione del Grande Fratello VIPUn’edizione che ha suscitato molte critiche e che nell’ultima parte è stata poco seguita dal pubblico. I dettagli qui Crollano gli ascolti del live del GF Vip 7 su Mediaset Extra. In quanti vedranno la finale?.

Tra i concorrenti usciti in semifinale c’è anche Andrea MaestrelliIl giovane romano è assai soddisfatto di questa esperienza. Lui era stato eliminato al televoto oltre un mese fa ma poi è tornato in gioco grazie al biglietto di ritorno. Nella Casa ha cercato sempre alleanze con i concorrenti che riteneva più carismatici. Dapprima ha fatto amicizia con Antonino Spinalbese, con il quale è nata una vera amicizia fraterna. Poi, uscito il coiffeur, Maestrelli ha legato con il gruppo degli spartani, in particolare con Edoardo Tavassi.

Ma il pubblico a casa lo ha voluto fuori per la seconda volta.

Due sere fa Andrea ha incontrato in un locale le sorelle Selassie’ e Giacomo Urtis. Lui ha frequentato le medie con Lulu’ e la più piccola delle Selassie’, Clarissa, ha dichiarato di essere interessata ad Andrea. Era andata anche a urlare per lui fuori della Casa con un megafono.

Ieri sera invece il modello romano ha ricevuto una bella festa di rientro a casa da parte degli amici. Presenti volti noti  tra gli invitati. C’era il cantautore Briga con la moglie, l’attrice Arianna Montefiori.

E poi c’era Viktorija Mihajlovic, figlia del compianto allenatore e migliore amica di Maestrelli. E bella sorpresa: c’era anche Antonino Spinalbese!

Un bel modo di tornare alla vita reale dopo una “ reclusione” di tre mesi nella Casa di Cinecittà, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento