GF Vip 6: con l’intervento di Lulù, Jessica e Sophie fanno pace

GF Vip 6: con l’intervento di Lulù, Jessica e Sophie fanno pace

Stanotte, dopo quattro giorni di tensione, è tornata la pace fra Sophie Codegoni e Jessica Selassié, con l’intercessione della sorella di lei, Lulù. Quest’ultima, sin dalla mattina, aveva parlato con Sophie, rivelando il suo dispiacere di vederla allontanarsi da loro e avvicinarsi a Soleil Sorgé, dopo che questa in passato  l’aveva coperta d’insulti (sei inespressiva perchè di plastica, sei la mia brutta copia) e Sophie aveva pure detto che se avesse ribattuto avrebbe rovinato l’italoamericana. Ma, come sapete, la madre dell’ex tronista è intervenuta dicendo alla figlia che l’unica amica su cui lei può contare là dentro è Soleil Sophie ha seguito alla lettera il consiglio della madre.

Lulù, che non ha assolutamente accettato questa situazione perchè considera Sophie la sua terza sorella, è riuscita, dopo tanta insistenza, a far parlare tra loro Jessica e l’ex tronista. Le due ragazze si sono confrontate, rivelando i reciproci dubbi che le attanagliavano. La principessa ha chiarito che nelle sue battute alla coppia non c’era malizia, che ci è rimasta profondamente male per le parole della mamma di Sophie e che si aspettava che lei le andasse a parlare.

La bionda ha risposto che le parole della madre non poteva non ascoltarle e per questo anche lei aspettava che fosse Jessica a parlarle. Alla fine le due ragazze si sono chiarite e si sono abbracciate:

 

Secondo voi quanto durerà questa tregua?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 21/01/2022 14:05

    Io avrei evitato di aiutarle a chiarire, le persone si vedono veramente per quelle che sono quando le lasci libere di fare le cose. Lulu avrebbe dovuto lasciar stare e vedere come si comportavano senza per forza spingerle a chiarirsi. Se Sophie vuole stare con Sole perché glielo ha detto la mamma, che facesse pure. Più si da attenzione peggio sarà.

  2. CapaMoniqueil 21/01/2022 14:08

    Perchè glielo ha detto Corona in reltà HAHA

Lascia un commento