Compleanno speciale per il neo papà Alessandro Basciano!

Alessandro Basciano festeggia il compleanno con la sua Celine

Ieri sera l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 Alessandro Basciano ha trascorso un compleanno veramente speciale! E’ stato il primo con la sua secondogenita Celine Blue. La bimba è nata dalla sua appassionata storia d’amore con Sophie Codegoniconosciuta a dicembre 2021 proprio nel reality.

I due non hanno perso tempo. Dopo la partecipazione al GF Vip 6, sono andati subito a convivere. Alessandro ha già un bambino, Niccolò, nato da una sua precedente relazione e che si è molto affezionato a Sophie.

Al momento della torta Alessandro aveva in braccio la piccola Celine. La coppia ha festeggiato in pizzeria. Tra gli invitati alla cena c’erano anche le amiche affezionate dei Basciagoni Jessica e Lulù Selassié. Le due sorelle spesso vanno a trovare la coppia e Celine. Al tavolo accanto c’era anche Pamela Prati.

Basciano è apparso molto emozionato mentre spegneva le candeline e teneva in braccio la figlia.

Facciamo anche noi tanti auguri a questo neo papà! Lui e Sophie sono la prova che anche in tv si può incontrare l’amore, un’eccezione in questo periodo nel quale invece molte coppie hanno fatto flop come alcune di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 03/06/2023 15:32

    vviamente contento x loro due

    ma perchè chiamarli basciagoni??? sembra un piatto di pasta ! basciagoni al ragù o alla amatriciana? 

Lascia un commento