GF Vip 6: Censurata nel daytime la frase infelice di Katia Ricciarelli su Manuel Bortuzzo

GF Vip 6: Censurata nel daytime la frase infelice di Katia Ricciarelli su Manuel Bortuzzo

Mentre sul web imperversa l’hashtag #FuoriKatia e gli sponsor continuano ad abbandonare il programma (potete leggere qui GF Vip 6: Gli sponsor continuano ad abbandonare il reality e Katia Ricciarelli…rimane senza vestiti), nel daytime di oggi sono emerse due manipolazioni dei fatti che, per chi segue il live, sono abbastanza inquietanti:

  1. Katia Ricciarelli ha detto che i concorrenti del gruppo rivale si sono messi d’accordo per votare Soleil Sorgé, quando in realtà era stata lei a concordare con i suoi amici la nomination di Lulù Selassié (come ricorderete in puntata l’opinionista Adriana Volpe ha fatto capire loro di cambiare nome per non passare per complottisti).
  2. E’ sparita dal daytime la frase di Katia Ricciarelli in cui accusava Manuel Bortuzzo di non volere chiudere mai la vetrata della veranda, quando già le era stato spiegato da Davide Silvestri che il trevigiano non può riuscirci a causa della difficoltà di movimenti con la carrozzella.

Per chi non lo avesse visto, ecco il video che a quanto pare non ci mostreranno mai:

Sembrerebbe palese l’intento degli autori di cercare di salvare il più possibile l’immagine della Ricciarelli, ma sul web tutto ciò che ha detto e fatto continua a circolare liberamente.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. maxmancini5278il 07/01/2022 11:09

    Stasera puntata speciale: a sorpresa Canale 5 ha riprogrammato la puntata e si annunciano novità. A smuovere i piani alti di Mediaset è stato soprattutto un articolo del Corriere della Sera, firmato da Renato Franco, in cui si censurano le ‘prodezze’ di Katia Ricciarelli. Non vorrei essere nei panni di Signorini: non può più nascondere la polvere sotto al tappeto, in fondo il primo a rischiare è proprio lui perché ha protetto, nascosto, oscurato, ecc. ecc. le nefandezze della signora (si fa per dire)…

  2. lun44il 07/01/2022 11:39

    Faranno in modo di farla uscire come la Alberti, per me dirà che ha voluto trascorrere le feste in compagnia ma è arrivato il momento di uscire

  3. Radianail 07/01/2022 11:53

    Ma il video lo avete inserito? A me non compare….

  4. Spartacoil 07/01/2022 14:59

    Katia ha perso tutto,deve tornare a casa ,sarà stata una grande in passato forse, oggi e una piccola e povera ammalata di egocentrismo, ignorante e gretta nei modi e nel linguaggio. Io sono veneto e mi vergogno della mia correggionale, non e vero che nella lingua veneta (carogna) significhi pettegola come vuole fare intendere Katia, significa invece quello che tutti hanno capito cioè ( carcassa di animale morto) quindi Signorini : vergognati chi vuoi salvare o ingannare, sappiamo che la falsità e ingrediente naturale della tua vita professionale se così possiamo chiamarla, ma se tu e gli autori del GF giocate al gatto e alla volpe non crediate che noi siamo tutti pinocchio. A casa Katia subito senza se e senza ma.

Lascia un commento