GF Vip 6: Gli sponsor continuano ad abbandonare il reality e Katia Ricciarelli…rimane senza vestiti

GF Vip 6: Gli sponsor continuano ad abbandonare il reality e Katia Ricciarelli…rimane senza vestiti

Nel nostro articolo precedente Gf Vip 6: Gli sponsor abbandonano il reality a causa del comportamento di Katia Ricciarelli vi abbiamo rivelato che alcuni sponsor hanno deciso di appoggiare l’indignazione del web contro Katia Ricciarelli e togliere i loro prodotti dai reality. E se alcuni marchi noti continuano ad apparire nel programma, sono spariti, come vi avevamo detto, i prodotti dell’azienda Valido, che si occupava della pulizia e dell’igiene della Casa. A tal motivo agli inquilini è stato dato, per lavare i piatti, uno spray con la marca coperta.

Oltre a sparire le maschere di bellezza, ieri sera Carmen Russo, Valeria Marini e Manila Nazzaro hanno informato Katia Ricciarelli che d’ora in poi le creme vanno acquistate dai loro familiari e consegnate alla produzione per fargliele avere.

Infine la cantante ha confidato questo alle sue amiche:

Eh si, lo sponsor che vestiva la Ricciarelli ha deciso di non inviarle più abiti e la donna stava pensando ad un sostituto.

Quindi, nonostante l’opposizione di Alfonso Signorini, web, legali e sponsor chiedono la squalifica della cantante e il conduttore con gli autori invece censurano nei daytime in onda la frase più grave della donna (Torna a studiare al tuo paese). Un gioco-forza che domani si scoprirà come andrà a finire.

Voi che finale prevedete?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 06/01/2022 18:00

    Visto lo stato della casa ha fatto bene l’azienda che forniva i prodotti per la pulizia ad abbandonarli tanto non li usavano VOMITO ma dico che ci vuole e mettere un po’ di ordine BRRR tra l’altro non fanno un caxxo dalla mattina alla sera servirebbe anche per passare il tempo FACEPALM

  2. rieducationalil 06/01/2022 19:40

    È diventata una trasmissione orribile, che evidentemente ha fatto il suo tempo.
    Ricordo che anche in una delle ultime edizioni condotte dalla d’Urso ci furono episodi discutibili e molti sponsor abbandonarono il programma, che comunque non chiuse, ma continuò fino alla data prestabilita. Succederà la stessa cosa nelle edizioni by Signorini

  3. CapaMoniqueil 06/01/2022 20:32

    Almeno l’anno scorso sono nati sentimenti che hanno emozionato il pubblico. Quest’anno tutto falso, progettato e solo cattiverie gratuite.

  4. titty71il 07/01/2022 10:18

    Buongiorno, capa BRAA BRAA BRAA l’anno scorso mi ha “incastrato” zorzi, quest’anno Manuel(che a me piace molto), fra una settimana lui esce e io abbandono il gf più brutto che abbia mai visto, a livello umano,chi più chi meno, sono inqualificabili…il problema più grosso è che a certuni si fa passare tutto altrimenti non assisteremmo allo schifo di quest’anno…capisco che vige la regola del bene o del male purché se ne parli ma a tutto c’è un limite …

  5. valter secco.il 08/01/2022 14:25

    Signorini ha detto ci ho messo la faccia, era meglio se non lo faceva, aveva chiesto personalmente dei provvedimenti rispetto ai vipponi, cosa che non è avvenuta.In modoparticolare nei confronti di Katia. Che anzi ora si ritrova piu forte di prima, vedi le 5 nominescion per l’ immunità.
    Si appoggiano a Katia perché hanno capito anche dai fatti che è protetta.Cosi la vergogna continua.Personalmente non guarderò piu questo programma e spero che anche gli sponsor continuino a ritirarsi.Bisogna essere piu seri. Un programma bellissimo lo avete fatto diventare disgustoso. Basta.

Lascia un commento