Gf Vip 6, Carmen Russo contro Nathaly Caldonazzo: “E’ una mitomane”

Gf Vip 6, Carmen Russo contro Nathalie Caldonazzo: “E’ una mitomane”

Carmen Russo è stata ospite di Radio Radio e nel programma Non succederà più, ai microfoni di Giada Di Miceli, ha parlato ovviamente di Katia Ricciarelli e della sua uscita plateale dalla casa del Grande Fratello Vip 6, senza salutare alcuni ex coinquilini:

Io penso che loro non si sono alzate perché si sentivano molto offese. D’altro canto anche Katia non aveva voglia di salutarle… io l’avrei salutata anche se fossimo state nemiche, per una questione di età. Però sai dipende dal carattere delle persone. Il torto è da entrambe le parti, Katia in primis perché non riesce a tenersi i suoi pensieri e li esterna immediatamente. Dopo averle dette le cose se ne pente anche. Però le aveva già dette.

Non può mancare il commento sull’unica persona con la quale ha litigato nella Casa: Nathaly Caldonazzo:

Si è una mitomane. Perché lei vede le cose a sua maniera, ne fa dei miti. Essere mitomani potrebbe essere anche positivo se tu esasperi una cosa in positivo. Ma se tu la esasperi per provocare o rompere le scatole, mettere zizzania, o qualcosa di negativo, no. Faceva di tutto per parlare di lei. Le ha fatto comodo. A me non piacciono le persone che non sono autentiche, che hanno un secondo fine. A me quando ha detto: “Enzo Paolo mi ha telefonato”, sono morta dalle risate. Ho riso per 3 giorni. Ma queste sono le donne che quando pensano di parlare dell’uomo di un’altra pensano di accendere delle spie, ma a me non ha acceso niente. Il mio albero di Natale è già illuminato.

Insomma Carmen non le manda a dire anche se con molta diplomazia. Ha ragione secondo voi?

Leggi anche...

Lascia un commento