Carmen Russo finalmente abbandona la diplomazia e dice la sua su ogni vip della Casa

Carmen Russo finalmente abbandona la diplomazia e dice la sua su ogni vip della Casa

L’ultima uscita dal Grande Fratello Vip 6 è stata Carmen Russo. La donna nella casa è stata sempre molto diplomatica, mentre nell’intervista al settimanale Chi finalmente si sbottona e dice la sua su ogni ex compagno di avventura:

Domanda. Quali sono gli altri vipponi che hanno lasciato il segno?

Risposta. «Oltre a Manuel, Aldo Montauno. Eravamo in sintonia per il legame verso i figli e la famiglia. Lui € un campione olimpionico che ha raggiunto traguardi altissimi e una volta mi ha detto una frase che non dimentichero: “Arriva il momento in cui bisogna avere il coraggio di alzare bandiera bianca”. Tutti devono accettare i cambiamenti, anche chi é abituato a vincere sempre».

D. E tra le donne?

R. «Le sorelle Selassié, che devono confrontarsi con le invidie di molti. Raffaella Fico, per la lotta che ha portato avanti per amore di sua figlia. Jo Squillo, una guerriera come me, con le sue battaglie in difesa delle donne. E Francesca Cipriani che ha una bonta estrema. Perché, secondo me, le persone si dividono sempre in due categorie: i buoni e i cattivi».

D. Chi sono i cattivi nella Casa?

R. «Non lo dirò mai. A me piacciono i buoni».

D. Anche Lulù Selassié, nonostante la giovane età, ha saputo tenere testa alla Ricciarelli e poi ha conquistato l’amore di Bortuzzo: qual é il talento della “princess”?

R. «Ha un comportamento da geisha che dissimula una tempra risoluta. Quando viene attaccata, sa difendersi subito. Ha una grande forza di reazione».

D. Tra Manuel e Lulu c’é un flirt passeggero o un amore che può durare anche fuori dal GfVip?

R. «Mi auguro che l’amore continui perché loro due si completano e sono sulla stessa linea d’onda. Anche grazie a loro ho scoperto moltissimo su quanta grinta abbiano i giovani di Oggi».

D. Che cosa pensa del triangolo Alex Belli-Delia Duran-Soleil Sorge?

R. «Quando é iniziato il rapporto tra Alex e Soleil, la sera stessa ho nominato Alex. Non si possono distruggere cosi tre anni di matrimonio, bisogna avere rispetto: sono parole che ho detto al diretto interessato. Alex avrebbe dovuto confrontarsi con Delia e confessare che era nato un amore per un’altra. Non tollero questa ambiguita. Poi, se fossi stata in Delia, avrei lasciato Alex sin da subito. Se io vedo mio marito flirtare con un‘altra, vado li e gli tiro il collo. “Addio”, gli dico. Ma il Grande fratello Vip è una vetrina appetitosa. Delia é un’attrice, la visibilità le fa bene. E quindi… facciamo spettacolo! Quando le telecamere si spegneranno, capiremo la verità su questo triangolo».

D. Adesso sembra che le due grandi rivali siano diventate amiche, progettano viaggi insieme, si abbracciano…

R. «Sono sorpresa. Certo, una cosa che le lega é avere avuto in comune Alex: sono state prese in giro entrambe. Ma un’amicizia non nasce in pochi giorni. Davanti alle telecamere pud accadere di tutto… Questo legame tra le due mi sembra molto forzato».

D. Lei ha perso al televoto contro Federica Calemme e Soleil. Quest’ultima sembra essere la pil invisa, ma poi si salva sempre. E una probabile finalista?

R. «Ho capito che le dinamiche del GfVip non sono legate solo alle individualità, ma anche ad altri meccanismi. Soleil si é salvata al televoto perché il pubblico sapeva che sarebbe entrata Delia: un confronto troppo ghiotto perché non dovesse avvenire! I telespettatori poi hanno salvato Federica per scoprire se ci sono possibiltà romantiche con Gianmaria Antinolfi. Alla fine io sono stata penalizzata».

D. Chi vorrebbe vedere sul podio di questa edizione del reality?

R. «Mi piace Kabir Bedi per la sua saggezza. Bart perché non si fa abbindolare dal fatto di stare davanti alle telecamere, é autentico come me. Miriana Trevisan che trova sempre il modo di vivere al meglio questa esperienza. Ma attenzione: magari tra una settimana cambio idea».

Leggi anche...

Lascia un commento