GF Vip 6, Barù cede nuovamente al fascino di Delia Duran ma poi se ne pente!

GF Vip 6, Barù cede nuovamente al fascino di Delia Duran ma poi se ne pente!

 

Non c’è nulla da fare: è impossibile resistere al fascino delle donne sudamericane! Quando loro si mettono in testa di conquistare un uomo è alquanto difficile resistergli! Questo è accaduto proprio ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip quando Delia Duran ha provocato il rude Barù e lui ci è cascato per la terza volta. Come sapete, lo scorso sabato Gianluca Costantino aveva visto Delia e il nobile scambiarsi un bacio a stampo ma poi questo episodio era stato negato e addirittura la colpa era ricaduta su Antonio Medugno. 

Sempre la stessa notte, Delia, Barù e Giucas Casella si erano messi sotto una coperta. Il mago ad un certo punto si era allontanato e al nobile, rimasto solo con la venezuelana, si era alzata ” la bandiera”!

Ieri sera invece Barù e Davide Silvestri hanno fatto in confessionale l’imitazione di Delia e Alex Belli. L’attrice ha fatto irruzione nella stanzetta e ha morso le labbra del nobile che imitava suo marito. Dal racconto di Delia e di Davide, Barù ha velocemente messo la lingua nella bocca di lei e si è pure eccitato!

https://twitter.com/cicabum_/status/1491937158575407104?s=19

Il nobile però, dopo il cedimento, si è ravveduto e ha chiesto agli altri inquilini di dissociarsi da lui durante la puntata di lunedì.

Barù è entrato nel reality deciso a non volere nessuna storia ma, evidentemente, non riesce proprio a resistere alle avances di Delia, al contrario di Antonio che è riuscito a contenere l’attrazione per lei.

Delia ha comunque ammesso con Nathaly Caldonazzo che ha baciato Barù per dare un lezione a Jessica Selassié che nella scorsa puntata l’ha criticata pesantemente dopo avere colto l’attrazione che Barù ha per la venezuelana.

Cosa succederà ora?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 11/02/2022 10:47

    Ho smesso di seguirli (rain) Mi stanno tutti sui marones e lui è quello che vedo più falso per assurdo

  2. DaFridail 11/02/2022 10:56

    A lui può non piacere Jessica e fare ciò che vuole, però mi aspetterei una discussione su ciò che ha detto a basciano e su ciò che è avvenuto in confessionale..lei è presa davvero e si ritroverà tutto in puntata FACEPALM

  3. Roxaneil 11/02/2022 19:37

    Non mi sembra ci sia stato un bacio consenziente… Delia ci prova in tutti i modi a farsi notare, ma lo ha detto lei stessa a Nathaly che lui si é scansato e che lo ha fatto per dare una lezione a Jessica. Non c’é alcuna reciprocitá tra i due! NOTME
    Barù ha comportamenti sicuramente sontraddittori e speriamo che lunedi lo mettano un po’alle strette per far terminare le tante ambiguitá che dice e fa.

Lascia un commento