GF Vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno facendo sul serio!

GF Vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno facendo sul serio!

GF Vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni facendo sul serio!

Questa edizione del Grande Fratello Vip 6 verrà ricordata per la nascita di ben tre bellissime coppie, tra cui quella formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Lo scorso giovedì lei è uscita dal reality e da quel momento non si è più separata dal suo fidanzato (felice è stato il suo ingresso nella famiglia di lui: GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ).

Un sentimento che ha mandato su tutte le furie il suo (ex?) agente Fabrizio Corona, come potete leggere QUI: Sophie Codegoni dice addio a Fabrizio Corona e lui la beffaVedremo come si evolveranno i loro rapporti.

Nel frattempo Alessandro e Sophie hanno compiuto un altro gesto importante: si sono tatuati le rispettive iniziali sui polsi! AB per lei e SC per lui.

Eppure Sophie qualche giorno fa da alcune fan ha ricevuto un regalo assai desiderato: guardate qua sotto!

Alcune fan hanno incontrato i “basciagoni” ed hanno omaggiato l’ex tronista con un orso di peluche gigante! A Sophie infatti era piaciuto molto quello che Manuel Bortuzzo aveva regalato alla fidanzata Lulù Selassié, il giorno di San Valentino.

Davanti alle fan la bionda ha dichiarato questo:

“Ma io vi amo! Ragazze quanto lo sognavo quest’orso! Grazie! Amore non me lo hai mandato tu, me l’hanno mandato loro!”

Un regalo assai gradito.

Si tratta di un regalo che Sophie avrebbe voluto ricevere dal suo Alessandro? Naturalmente lei glielo ha detto in tono scherzoso!

Molto impegnativa e profonda invece la scelta di farsi un tatuaggio con le rispettive iniziali, questo gesto porta con sé la volontà che un rapporto duri per sempre, che sia quello definitivo.

Sophie si è veramente buttata a capofitto in questa relazione. Oltre all’amore, tra i due potrebbe esserci anche una collaborazione lavorativa se lei decidesse di passare all’agenzia di Alessandro. Il segnale è arrivato con lo shooting per cui Sophie e il fidanzato hanno posato qualche giorno fa.

I due hanno preso seriamente la loro relazione e non possiamo che fare loro tanti sinceri in bocca a lupo!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento