‘Gf Vip 4’ Brutte notizie per il figlio di Fabio Testi e Alfonso Signorini ancora gliele nasconde

‘Gf Vip 4’ Brutte notizie per il figlio di Fabio Testi e Alfonso Signorini ancora gliele nasconde

Fabio testi gfvip

E’ trapelata in queste ore la notizia, grazie al portale ‘Wolfbreake’, che il figlio di Fabio Testi è a rischio e non può tornare in Italia, in quanto gestore di alcune attività in Cina insieme ad altri ragazzi italiani. Di lui si era scritto:

“A Shanghai tre veneti e un milanese hanno aperto al 46 di YongKang Road il locale Funk A Deli. «Per gli italiani è stata subito casa, per gli stranieri un posto nuovo e di qualità, per i cinesi una curiosità e adesso anche un trend» spiega Fabio Testi jr, veronese e figlio dell’attore Fabio Testi. Con lui in Cina ci sono altri tre italiani. Funk A Deli propone piatti veloci, panini, piadine e vini esclusivamente italiani. Da poco i quattro giovani hanno aperto un altro locale che anima la movida di Shanghai”.

Purtroppo ad oggi non si è ancora capito perchè non sia possibile il rimpatrio visto che tanti altri italiani hanno potuto avvalersi di questa possibilità, fatto sta che sembra che l’attore non sia stato ancora informato dagli autori, così come nessuno degli altri inquilini della casa. Sarebbe giusto secondo voi metterli al corrente del CoronaVirus?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 02/02/2020 11:50

    Fino a quando non riguarda loro da vicino forse è meglio lasciarli all’oscuro perché non vivrebbero più con il pensiero di figli fuor, come nel caso di testi dovrebbero prima accertarsi del perché non rientrano, io uscirei all’istante

  2. lianatil 02/02/2020 12:14

    Serena è entrata questa settimana almeno che non le abbiamo detto di non dire nulla in merito al coronavirus le potrebbe scappare .Cmq concordo con luna per Fabio testi e meglio che si accertano del perché il figlio non sia rientrato ,magari e rimasto per sua scelta e sta prendendo da se le dovute precauzioni .Anche io davanti all’ incolumità di un figlio usciere immediatamente pure dal buco della serratura se ce ne fosse bisogno . Ovviamente mi auguro che il tacer del corona virus ci sia una scelta di non creare allarmismo ,senza altri fini di odiens

  3. red passionil 02/02/2020 20:25

    Beh, io non lo trovo per nulla corretto!! Sta a Fabio Testi decidere cosa fare visto che è il figlio!! Sia che si sappia o meno del perché non venga rimpatriato! Io mi inca@@@@i come una biscia!! Qui parliamo di cose serie e non di ca@@@te!

  4. Susanil 03/02/2020 07:43

    Ci sono altre persone che non riescono a tornare in Italia perché sono stati cancellati i voli. Penso alle due studentesse siciliane,per esempio,che hanno fatto l’appello in tv… O magari il ragazzo non vuole rientrare!

Lascia un commento