Gabriele Parpiglia ha denunciato Tommaso Zorzi? Ecco la sua verità…

Gabriele Parpiglia ha denunciato Tommaso Zorzi? Ecco la sua verità…

Gabriele Parpiglia ha denunciato Tommaso Zorzi? Ecco la sua verità…

In un nostro precedente articolo (che trovate QUI: Reportage sulla festa dell’anno, il compleanno di Tommaso Zorzi ) vi abbiamo raccontato della grandiosa festa di compleanno di Tommaso Zorzi.

Alcuni utenti hanno però notato l’assenza all’evento del giornalista Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo, dopo la vittoria di Zorzi al Grande Fratello Vip 5, era diventato l’ombra dell’influencer e autore di alcune sue esperienze televisive (ad esempio Il Punto Zeta).

Ad un certo punto però questo sodalizio artistico fra i due dev’essersi interrotto, forse a causa delle ultime scelte professionali dell’influencer? (questi sono i suoi nuovi progetti lavorativi: Svelato dove rivedremo Tommaso Zorzi ).

Inizialmente il giornalista ha giustificato la sua assenza alla festa di compleanno perchè triste per la guerra in Ucraina, ma c’era dell’altro sotto e ieri sera è emersa ben altra verità!

La verità era ben altra.

Zorzi su Twitter ha ringraziato i partecipanti alla festa, parlando di bene reciproco ed ha concluso affermando:

“Il resto è aria fritta e tempo perso”.

Dinanzi a questa frase Parpiglia è intervenuto così:

“Secondo me sarà aria stupefacente. Ho questa idea. Magari mi sbaglio. Magari no. Stupefacente”.

Sotto il post di Zorzi sono intervenuti i suoi fan che hanno attaccato duramente il giornalista e quest’ultimo non si è minimamente scomposto. Ha risposto che, quando sarà il momento, parlerà.

Parpiglia ha aggiunto che è stato lui ad aprire gli occhi e che ha fatto saltare il banco e che per questo motivo, ancora celato, ha provveduto anche ad effettuare una denuncia. Sulla non risposta di Tommaso al suo tweet il giornalista afferma:

“Non deve rispondere. Sa già tutto. Risponderà però in altri luoghi”.

Si tratta di un attacco ben deciso del giornalista a quello che ormai possiamo definire ex amico, certamente definire “stupefacente” l’aria alla festa del compleanno di Zorzi apre scenari assai inquietanti!

E l’altra domanda che nasce spontanea è: perchè tra i due, che prima potevano definirsi “cuxo e camicia”, i rapporti attuali sono così logorati?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 04/04/2022 13:58

    Zorzi è quello che è, indubbiamente ha brutto carattere, chiude le amicizie con niente, ad oggi per me non è il massimo! Ha un fanaticato ossessionante che gli farebbe passare tutto compreso lo “stupefacente”. La parola “stupefacente” di certo non è stata messa a caso, ma Parpiglia è quello che è, io non lo sopporto e non ci posso fare niente. Potrà pure dire il vero, per me resta sempre insopportabile!!! Insieme erano “cencio e straccio” ed oggi cencio dice male di straccio!!!

  2. Bio2011il 04/04/2022 14:00

    Chiaramente sempre che sia vero quello che sottointende GP!!! Tanto non lo sapremo mai con certezza quindi ognuno si farà la propria idea!!!

  3. CapaMoniqueil 04/04/2022 18:48

    Diciamo che entrambi tendono a buttar via i rapporti d’amicizia che costruiscono.

  4. Bio2011il 04/04/2022 18:59

    Infatti, sono identici da quel punto di vista!!!

  5. CapaMoniqueil 04/04/2022 19:22

    Per questo io ho sempre pensato che Gabriele fosse gay anche se lo nega

  6. Bio2011il 04/04/2022 19:56

    Una teoria possibile!!!

Lascia un commento