Ex gieffino si allontana dai social per via di un lutto

Ex gieffino si allontana dai social per via di un lutto

Il lutto!

Poco fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Gianluca Costantino ha comunicato ai suoi follower una novità assai spiacevole.

Non si tratta di un famigliare ma il lutto riguarda ugualmente una persona assai cara per l’ex gieffino. Ed è per questo che lui ha deciso di sospendere, per il tempo che riterrà necessario, la sua attività su Instagram.

Costantino svolge con successo l’attività di personal trainer. Ha anche scritto un libro nel quale dà consigli su come migliorare la propria salute e di conseguenza il benessere fisico e mentale.

La sua partecipazione al GF Vip 6 ne ha accresciuto la popolarità. Per lui è stata indubbiamente un’esperienza positiva anche se, tempo fa, ha dichiarato di non avere stretto rapporti molto significativi all’interno della Casa.

Anche con Alessandro Basciano, suo amico del cuore dai tempi delle elementari, Costantino ha dichiarato di vedersi più raramente. La sua spiegazione qui GF Vip 6: prima cena in famiglia per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

E anche con Soleil Sorgé, dopo il week end a quattro con Alessandro e Sophie Codegoni i rapporti si sono deteriorati.

Costantino invece ha mantenuto, inaspettatamente, un buon rapporto con le principesse Selassié. Jessica, Clarissa e Lulù.

Con la vincitrice del GF Vip 6 si vociferava che ci fosse del tenero. Ma sia Jessica sia Gianluca hanno prontamente smentito.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento