Ex di Amici sostiene Edoardo Tavassi e viene insultato dagli altri fandom

L’ex di Amici invita a votare Edoardo Tavassi per la finale e viene ingiuriato

Questa settimana al GF Vip 7 si vota per mandare in finale uno tra:

Antonella, Micol, Oriana, Davide, Andrea, Tavassi e Nikita.

Alcuni personaggi famosi si sono esposti rivelando per chi tifano.

Il protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip stupisce tutti rivelando di tifare per Antonella Fiordelisi

Isola 18, ufficializzati altri nomi e nel cast il fratello di un concorrente del GF Vip 7

Anche un ex protagonista di Amici di Maria De Filippi in queste ore ha chiesto di votare il suo amico Edoardo Tavassi e si tratta di Andrea Dianetti. I due si conoscono da tempo, entrambi romani, amici da anni. Purtroppo dal momento in cui Andrea si è esposto pubblicamente, ha iniziato a ricevere insulti dai fandom contrari. L’attore è stato insultato anche sul suo successo lavorativo, oltre che sul personale.

Per fortuna il romano la prende molto sul ridere, sfoggiando quell’ironia che lo accompagna da sempre e che lo accomuna al suo amico Tavassi:

Come sottolineato anche da Signorini nell’ultima puntata serale andata in onda, ci sono molti haters in giro, che non si limitano a criticare i concetti che uno può esporre, ma esprimono profondo odio sfociando nell’insulto.

Il male dei social al momento è proprio questo, non riuscire a scindere il tifo per uno o l’altro personaggio dalla vita reale, dove nessuno si permetterebbe mai di usare certe parole pregne di cattiveria.

Ha fatto bene Andrea a rispondere a tutti con ironia non prendendosela? Soprattutto è giusto che abbia sostenuto il suo amico chiedendo ai suoi fan di votarlo?

Leggi anche...

Lascia un commento